Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    IE mi blocca i contenuti attivi dei siti. Come sopprimo questa funzione...

    Ciao ciao,
    volevo delle informazioni riguardo la funzione dell'ultimo IE che va a bloccare i contenuti attivi dei siti internet. Come cavolo faccio a disattivarla definitivamente? Ho fatto delle prove ma ogni volta che gli dico di visualizzarmi i contenuti attivi, al cambio di pagina me li blocca di nuovo.
    Grazie dell'aiuto,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho trovato via internet questo:


    Modifica delle impostazioni di protezione.
    In alcuni casi un messaggio nella barra informazioni segnalerà che le impostazioni di protezione non consentono di eseguire una determinata azione. Poiché alcuni contenuti sono potenzialmente pericolosi per il computer, è opportuno essere certi dell'affidabilità dell'autore del sito Web prima di decidere di installare il contenuto.

    Se si è sicuri dell'affidabilità del sito Web, è possibile seguire i passaggi riportati di seguito:

    1.Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti.

    2.Nella scheda Protezione fare clic su Livello predefinito.

    Se è impossibile modificare l'impostazione, probabilmente l'amministratore ha il controllo della stessa.


    Quello in grassetto è il mio caso. Come faccio a modificare le impostazioni date dall'amministratore?
    Grazie...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Il computer è dell'azienda dove lavori, oppure è il tuo?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Il computer è dell'azienda dove lavori, oppure è il tuo?
    Il fatto è che dobbiamo fare alcune presentazioni per dei siti internet, i quali contengono quelli che vengono indicati come contenuti attivi, e l'unico portatile che abbiamo ha installato Windows XP e IE mi blocca sia le pop-up che i full-screen che i vari file SWF ecc. Il problema l'ho risolto usando il proiettore di flash e tanti saluti, però volevo capire come poter disabilitare Active. Quando provo a personalizzare il livello della protezione il sistema mi vincola ad usare la voce "media" e, da che ho capito, per il mio caso dovrei impostare la voce "bassa". Vorrei solo riuscire a capire come poter forzare questa restrizione.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,110
    opzioni internet-protezione-avanzate-spunta "consenti esecuzione contenuti attivi"... mi sembra vado a ricordo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,110
    Ho letto ora per bene la tua richiesta... il fatto è che se l'utente amministratore ti ha creato un account sul portatile di utenza con restrizioni e tra le restrizioni ha impostato quella di non poterti far modificare le opzioni internet, non ci puoi fare niente... la puoi far modificare solo da l'ammin. e non penso che sia "forzabile"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.