Allora,
sto cercando di far leggere a flash i cookie (prima quelli di asp, adesso i suoi) ma non ci riesco.
io ho un filmato composto da una musichetta e da un clip "on/off"
nel primo frame:
ovvero richiamo il cookie, controllo che ci sia (undefined), se non c'è setto lo stato della clip ad on e lo carico nel cookie.codice:_root.miocookie=SharedObject.getLocal("suono","/sound/"); if(_root.miocookie.data.nome==undefined){ _root.stato="on" _root.miocookie.data.nome=_root.stato; _root.miocookie.flush(); }else{ _root.stato=_root.miocookie.data.nome; }
nel secondo frame:
nell'action del pulsante che accende/spenge la musica:codice:if(_root.stato=="off") { _root.gotoAndStop(9); //non ci sono suoni _root.pulsante.gotoAndStop(1); //la clip settata a on }else{ _root.gotoAndPlay(10); //ci sono suoni _root.pulsante.gotoAndStop(2); //la clip settata ad off }
codice:on(release) { if(_root.stato=="on"){ //spengo la musica _root.miocookie=SharedObject.getLocal("suono","/sound/"); _root.miocookie.data.nome="off"; _root.miocookie.flush(); _root.stato=="off" _root.pulsante.gotoAndStop(1); _root.gotoAndStop(9); }else{ //accendo la musica _root.miocookie=SharedObject.getLocal("suono","/sound/"); _root.miocookie.data.nome="on"; _root.miocookie.flush(); _root.stato=="on" _root.pulsante.gotoAndStop(2); _root.gotoAndPlay(10); } }
naturalmente non funziona, perchè non mi crea il cookie sul pc (nella cartella #sharedobject in dati applicazioni no c'è nulla,...
non so piu dove sbattere la testa!!!!!!![]()
![]()

Rispondi quotando