Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165
  1. #1

    Le Donne (si skerza eh)

    ..:: Le Donne ::...

    La differenza fra un auto e la fidanzata! Se ti fottono la macchina te ne accorgi!
    Che differenza c'e' fra una donna incinta e un arrosto bruciato? Nessuna, in ogni caso bisognava toglierlo prima!

    Differenza fra una Ferrari e la moglie: La Ferrari non se la fanno in molti
    Che differenza c'e' tra una pila e una donna? Che la pila ha almeno un lato positivo
    Lui: "Mi dai un bacio?". Lei: "Cos'e', vuoi diventare un principe?".
    Le donne sono come la birra: belle a vedersi, buone a gustarsi e appena ne hai avuta una, ne vuoi subito un'altra.

    Se la donna fosse una buona cosa, Dio ne avrebbe una.

    Due amiche: "Sai, ho un nuovo fidanzato. Ha il fascino di Franck Sinatra e l'intelligenza di Einstein". "Caspita! E come si chiama questo fenomeno? ". "Franckenstein".

    Le donne non sanno di essere sedute sulla loro fortuna
    "Ieri ho preso un cane per mia moglie". "Ah, si'? e dove fanno questi scambi?"
    Perche' le donne si stropicciano gli occhi quando si svegliano al mattino ? Perche' non hanno palle da grattarsi.

    Le cinque persone piu' importanti per una donna: 1. il dottore perche' dice "si tolga i vestiti". 2. il dentista perche' dice "apra piu' che puo'". 3. il lattaio perche' dice "lo vuole di fronte o sul retro?". 4. l'architetto per interni perche' dice "una volta dentro, le piacera'".5 il bancario perche' dice "se lo ritira troppo presto perdera' dell'interesse".

    Caro, preferisci le donne ricche o intelligenti?" . "Nessuna delle due, cara, preferisco cosi' come sei!"

    Sai cos'e' che mi colpisce di piu' in una donna? Lo schiaffo!

    Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si', certo se ti metti a dormire!".

    Una donna necessita di 4 animali nella sua vita: Jaguar in garage, tigre a letto, visone sulla pelle, e un asino che paga!

    Ho visto donne talmente affezionate al proprio marito da usare quello delle loro amiche...

    Sognavo di entrare in Marina, ma Lei non voleva.

    Io e mia moglie siamo stati felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati!

    In Paradiso c'e' al massimo il 30% di donne. Perche'?! Perche' se ce ne fossero di piu' sarebbe un inferno!

    Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina!

    "In Brasile ci sono solo puttane e calciatori". "Ti ricordo che mia moglie e' brasiliana!". "Aahh... e in che squadra gioca?".

    Come si chiama una donna che legge novella 2000? Un'intellettuale

    Credevo di essere un amante eccezionale, finche' non scoprii che lei aveva l'asma...

    Le gambe delle donne sono come le chiese quando ci si vuol confessare: chiuse.

    Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le dice: "Posso offrirti qualcosa ... Del whisky ??...". Lei : "Beh, un dito...". E lui: "Non vuoi prima il whisky ?"

    Che differenza c'e' tra l'uomo e la donna? Che l'uomo ha sempre lo stesso cazzo tra le gambe

    Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che e' parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo ?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei ?". "Si', mi puo' aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".!

    Se ti piace una donna, lei e' occupata. Se tu piaci a una donna, lei e' brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci ... lei ha l'AIDS.
    www.robotland.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Aspetto

    Berenice
    ZuperDani
    Wix
    Sydda
    Giulietta

    Manca qualcuna?

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Aspetto

    Berenice
    ZuperDani
    Wix
    Sydda
    Giulietta

    Manca qualcuna? [/supersaibal]
    Perchč Rebelia non la conta mai nessuno?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    brucia molto eh?


    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Manca qualcuna? [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia

    Manca qualcuna? [/supersaibal]
    La donna che l'ha messo al mondo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    brucia molto eh?


    [/supersaibal]
    Mmarzia, chi offre di pių?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Perchč Rebelia non la conta mai nessuno? [/supersaibal]
    sustia ha mani con 5 dita, sai?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Ke fortuna eh?..questo nuovo utente cosė simpatico...poteva anke andarvi peggio!!!!!!
    www.robotland.it

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    potrebbe piovere :aigor:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.