Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    PATENTE ... PUNTI ... NIGHT & BEVERAGE

    Discussioni sul tema ...

    0.5 ... Giusto o sbagliato ?

    Vi faccio questa domanda perchè è risaputo che la quantità d' alcol ingeribile e l' influenza che esso ha sul comportamento e i riflessi dipende da tanti fattori.
    Il peso, se un individuo ha mangiato o no ecc...
    Perciò, secondo me, fissare un valore limite così basso va a sfavore di certi individui che, a parità di alcol ingerito, magari sono molto più sobri di altri.

    Secondo me è solo una questione di business.
    Chi ci guadagna sono le autoscuole e lo stato (come sempre).

    Poi date un'occhiata su www.ltjgroup.com se volete vedere il business che si crea attorno a questo mondo ... interessante ... quasi quasi ci faccio un pensierino !!!

  2. #2
    Mame.. tranquillo

    respira a fondo..

    non ce l'ha con te...

    tranquillo

  3. #3
    Per me il limite dovrebbe essere 0,0
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: PATENTE ... PUNTI ... NIGHT & BEVERAGE

    [supersaibal]Originariamente inviato da jackplanet
    Discussioni sul tema ...

    0.5 ... Giusto o sbagliato ?

    Vi faccio questa domanda perchè è risaputo che la quantità d' alcol ingeribile e l' influenza che esso ha sul comportamento e i riflessi dipende da tanti fattori.
    Il peso, se un individuo ha mangiato o no ecc...
    Perciò, secondo me, fissare un valore limite così basso va a sfavore di certi individui che, a parità di alcol ingerito, magari sono molto più sobri di altri.

    Secondo me è solo una questione di business.
    Chi ci guadagna sono le autoscuole e lo stato (come sempre).

    Poi date un'occhiata su www.ltjgroup.com se volete vedere il business che si crea attorno a questo mondo ... interessante ... quasi quasi ci faccio un pensierino !!! [/supersaibal]
    Proprio per questo motivo va fissato un limite basso, perchè ognuno reagisce in maniera diversa e il limite può essere uno solo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    l'esperto consiglia

    Il trovarsi durante la guida nella condizione di ebrezza alcolica comporta
    A- Ufffffffffff
    B- zio qua zio la
    C- Mabbaff..


    il servizio ESPERTO ON-LINE è offerto da

    HTML.IT

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Per me il limite dovrebbe essere 0,0 [/supersaibal]
    t'arresteranno per aver mangiato dell'arrosto aromatizzato al vino o del pesce in forno anch'esso bagnato con vino (come si fa normalmente)!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    t'arresteranno per aver mangiato dell'arrosto aromatizzato al vino o del pesce in forno anch'esso bagnato con vino (come si fa normalmente)!
    [/supersaibal]
    caso mai un dolce con liquore
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    chissà se un giorno metteranno un limite all'incazzatura o al nervosismo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    camminare sulla striscia bianca della strada andrebbe più che bene come test
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    pensa che non mettere quei limiti... favorirebbe la lobby delle imprese funebri.

    Come vedi, c'è sempre qualcuno che ci guadagna qualcosa.


    Tuttavia, mi sembra giusto mettere il limite basso, in modo da includere anche chi regge molto poco l'alcool.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.