Per favore può dirmi alcuni spazi web gratuiti che supportano:
ASP, PHP, Mysql?
Fino ad ora ho trovato Altervista.org che supporta solo Php e Mysql (non ASP) con spazio illimitato e gratuito.
Grazie
Per favore può dirmi alcuni spazi web gratuiti che supportano:
ASP, PHP, Mysql?
Fino ad ora ho trovato Altervista.org che supporta solo Php e Mysql (non ASP) con spazio illimitato e gratuito.
Grazie
Ci sono altri (php+mysql+asp) con prezzi bassi ? (as es. aruba?), ...)
Mi va bene un spazio Web gratuito solamente con ASP, io farò entrambi diversi (altervista-->php+mysql e ..... ?? --> asp)
Grazie.
Non mi ricordo bene ma credo che sia vietato parlare di hosting a pagamento causa problemi di pubblicita![]()
non credo esistano hosting che supportano sia asp che php, o almeno io non ne ho mai trovati e la logica mi porta a supporre che chi fa hosting scelga solo 1 dei due linguaggi.
Sono l'amica di nounours
Hosting a pagamento che supportano entrambi ce ne sono eccome (e non è tanto difficile trovarli...)
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Originariamente inviato da claudia
non credo esistano hosting che supportano sia asp che php, o almeno io non ne ho mai trovati e la logica mi porta a supporre che chi fa hosting scelga solo 1 dei due linguaggi.VVoVe:
cerca bene...![]()
Home: http://www.ivansweb.com
Le mie applicazioni gratuite in ASP
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook