Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

d link 300T.configurazione

Qualcuno mi aiuta a configurare il modem ethernet d link 300t?non riesco a capire come mi posso connettere.

che dati ti servono? che ISP hai?
    in generale: protocollo: PPPoA
    incapsulazione: Vc mux
    modulazione G.DMT
    MTU/MRU 1500
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ho una connessione alice adsl 4 mega e ho provato a settare il modem via web ma non sono sicuro dei parametri immessi.nel caso siano giusti ,come faccio a far partire la connessione ad internet explorer?

Originariamente inviato da marchese74
    ho una connessione alice adsl 4 mega e ho provato a settare il modem via web ma non sono sicuro dei parametri immessi.nel caso siano giusti ,come faccio a far partire la connessione ad internet explorer?
    settare il modem via web :master: :master: :master:
    e poi dici di non sapere come fare a far partire la connessione :master: :master:
    cmq i parametri sono quelli che ti hanno già dato inseriscili e vedi che deve funzionare
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

non sapevo quali erano i parametri, per questo avevo difficoltà.adesso grazie a Rockmaker è tutto ok.grazie per l'aiuto.

Permessi di invio