dovrei versare dei soldi in un conto bancario di un altro tramite bonifico bancario.
ma non so cosa bisogna fare.
qualcuno sa come procedere?
grazie![]()
dovrei versare dei soldi in un conto bancario di un altro tramite bonifico bancario.
ma non so cosa bisogna fare.
qualcuno sa come procedere?
grazie![]()
ti servono ABI, CAB e CC del beneficiario... poi vai in banca, spendi una sassata e fai il bonifico...![]()
I siti dei miei gruppi!!
devi avere intestatario, numero conto, abi, cab e presentarti in banca con queste cose e il proprietario del conto da riempire!![]()
posso andare in qualunque banca?
è sicura come cosa che voi sappiate perchè non sono così tranquillo![]()
![]()
![]()
beh, devi andare nella banca del conto da riempire! non una qualsiasi... almeno credo...[supersaibal]Originariamente inviato da zago-nico
posso andare in qualunque banca?
è sicura come cosa che voi sappiate perchè non sono così tranquillo![]()
![]()
[/supersaibal]
sicura sì, che lo è!!!
se qull'altro quindi ha banca fineco, devoandare in una banca fineco?
fineco non ha banche! devi andare in una banca bipop o lo fai on-line[supersaibal]Originariamente inviato da zago-nico
se qull'altro quindi ha banca fineco, devoandare in una banca fineco? [/supersaibal]
se tu devi fare un bonifico su banca fineco, devi andare con i codici che ti ho detto prima nella tua banca.
scusa, avevo letto male
Devi andare nella tua banca a farlo, riempi il modulo con i dati che ti hanno detto sopra, paghi una caterva ti spese ed il bonifico è fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da zago-nico
se qull'altro quindi ha banca fineco, devoandare in una banca fineco? [/supersaibal]
ok, troppo gentile!
ciao![]()
![]()