mi hanno regalato un quadri xeon 500 (ora con solo 2 processori) quindi... come si fa a far riconoscere a XP che ci sono? e quando mi arriveranno gli altri due li riconoscerà? merci![]()
mi hanno regalato un quadri xeon 500 (ora con solo 2 processori) quindi... come si fa a far riconoscere a XP che ci sono? e quando mi arriveranno gli altri due li riconoscerà? merci![]()
XP normalmente due CPU li riconosce (e gestisce) assolutamente senza problemi, 4 non ho mai avuto la fortuna di provare, quindi non so.
Tra l'altro non so nemmeno se realmente sia utile averne 4 su di una desktop, ma non avendo provato non do giudizzi azzardati, so che con due va d'incanto, e so anche che su di una config come descrivi tu (non proprio giovinotta) preferirei caricarci il Windows 2k pro SP4, meno ghirigori e max potenza...
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
perchè su "Proprietà del sistema"-"Generale" ne vede solo uno e invece su gestione periferiche ne vede 2? c'è qualcosa da settare manualmente? ....con il vecchio NT ne vedeva 2.
Che xp è ? la versione prof li vede entramti, la home ne vede solo 1
Per più di 2 processori si deve passare a Win2kxx server
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
era xp pro, cmq ora sto provando 2003 server che in teoria (così mi hanno detto) dovrebbe vedere fino 64 processoriOriginariamente inviato da Phantom
Che xp è ? la versione prof li vede entramti, la home ne vede solo 1
Per più di 2 processori si deve passare a Win2kxx server
Bye
su "Proprietà del sistema" dice
Computer:
Processore Intel(R)
Pentium(R) III Xeon
499 Mhz
3,75 GB di RAM
------------------
è normale che li ne vede solo uno?
invece su "Gestione periferiche" ne vede 2![]()
ho anche installato "taskassign" x far funzionare i programmi con più processori ed infatti me ne fa selezionare 2.
altra cosetta, perchè quando muovo il mouse fa bipbipbip...?![]()
merci![]()
La quantità di processori vista dal s.o. windows server 2003 cambia con la versione dell's.o. stesso.
Eccoti!
boh, cmq è la Enterprise Corporate Edition.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
La quantità di processori vista dal s.o. windows server 2003 cambia con la versione dell's.o. stesso.
Se stai usando win2kxx server, vai nel task manager e vedi il numero di processori che utilizza![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
veroOriginariamente inviato da Phantom
Se stai usando win2kxx server, vai nel task manager e vedi il numero di processori che utilizza![]()
Byee ci sono tutti e due, merci
![]()
x il bipbipbip... del mouse quando lo muovo si può fare qualcosa? ....con linux non lo fa.