Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Ahia google mi ha inserito col vecchio titolo

Tre giorni fa ho sottoposto il mio sito a google e ho l'ho trovato attraverso una ricerca: ho l'impressione che l'abbia indicizzato prima che glielo sottoponessi visto che riporta il vecchio titolo e il vecchio copy il che per me è un bel problema perchè si tarttava di elementi provvisori che danno un'idea errata del sito. Quanto ci vorrà perchè google si aggiorni ? Grazie !

Utente di HTML.it
    Se il bot passa 24 ore

Ok, il bot è ripassato, e a seconda delle keyword ci si trova davanti titoli e descrizioni vecchi o nuovi ( questo mi fa temere che la vecchia indicizzazione non verrà mai aggiornata). Anche yahoo ci ha aggiunti però ... Ok, lo ammetto, ho fatto altre modifiche a titoli e descrizioni (non sono mai contento) e ora ho il problema sia con Google che con Yahoo ! Azz !
    La domanda è semplice a questo punto: il refresh è automatico ( anche per yahoo ? ) o posso fare qualcosa io (possibilmente senza fare incacchiare i motori di ricerca ) ?
    Thanks !

up

se prima di fare domande del genere perdessi 10 minuti a leggerti una qualsiasi guida sui motori di ricerca....

ho provato, cercando "motori di ricerca aggiornamento" e non ho trovato niente di concreto. Se mi dai un suggerimento sulle keyword o mi linki ad una guida sarò ben contento di leggermi le cose da me. Il problema è che trovo tante info sui motori di ricerca ma poche sui sistemi di aggiornamento degli stessi

Permessi di invio