Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027

    [Milano] Cerco ragazza per camera doppia

    (NON sò se si può fare e se si non so in che sezione mettere l'annuncio, mi scuso da subito e se è da chiudere o da spostare fate pure !!!non sapevo che titolo mettere quindi già sò delle battuttine e delle offese ma è una cosa URGENTE )

    cerco RAGAZZA per posto in camera doppia a 258 euro al mese spese condominio incluse(portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato incluso) è al 3° piano in una zona che per me è veramente tranquilla, CITTA' STUDI, infatti non da sulla strada principale, dietro al condominio non ci sono palazzi vicinissimi e davanti c'è un piccolo giardinetto...se studiate al politecnico o alla statale arrivate all'uni a piedi :P è veramente vicino...

    bisogna pagare SOLO UNA VOLTA 412 euro di agenzia!!!

    pagamenti 3 mesi anticipati e bisogna mettere una caparra(per garanzia di copertura danni) di 3 mesi su un libretto al portatore, che NON vengono toccati!!! a fine contratto(sempre se non fate danni :P) vi veranno restituiti con in più gli interessi maturati !!!

    a chi è interessato per cortesia mi mandi un privato anche per chiarimenti di qualsiasi genere!!!

    ringrazio tutti per l'attenzione e se conoscete qualcuno che cerca mi fate un favore grandissimo

    CIAO

    ps: dimenticavo di dire che è condivisa chiaramente con un altra ragazza e che fà la settimana corta

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Zona P.le Gorini?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    più a nord diciamo dal lato opposto...vicino alla fermata piola!!! la via dove c'è l'apartamento da praticamente su via pacini(la via dove passa il filobus appena usciti dalla fermata piola

    spero che ti sia stato d'aiuto e che hai interesse(o conosci qualcuno che ne ha :P)!!! oppure era solo curiosità?

    CIAO e GRAZIE per l'interessamento

  4. #4
    poi ci piazzi una webcam in camera e siamo tutti felici e contenti
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  5. #5

  6. #6
    C'è una mia amica che forse si trasferisce a Milano per lavoro e deve trovare una sistemazione. Ma la conferma definitiva l'avrà solo lunedì. Se mi lasci il tuo numero in pvt me lo segno e poi ti faccio sapere. Grazie.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644

    Re: [Milano] Cerco ragazza

    [supersaibal]Originariamente inviato da CORVAX
    cerco RAGAZZA [/supersaibal]

  8. #8
    412 euro di agenzia?!

    a parte che mi sembrano veramente tanti, ma x cosa si dovrebbe pagare, dato che non ha fatto alcuna mediazione per trovare l'appartamento?!

    solo curiosità..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  9. #9
    Io cerco due poppe che sappiano cucinare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    per prima cosa grazie a tutti...

    @Arhica73: grazie ti invio PVT


    @morfeus: grazie della segnalazione

    @Cinno Sdozzo: allora l'apartamento è ancora dell'agenzia c'è bisogna di questa ragazza per fare il contratto

    i soldi per l'agenzia sono il 15% sull'affitto di un anno(totale) escluse spese condominio, solo da pagare il primo anno quindi diviso 4(le persone che ci sono dentro 2 singole e una doppia) fa quella cifra li e cioè 412 €(SO che sono tanti ma se pensi che è solo per il primo anno e già pensi di rimanerci almeno 2, con l'appartamento che è e la posizione in cui è ne vale prorio la pena fidati )

    @masterlibe: se non è una battuta hai pvt (non capisco dalla faccina )

    aggiungo che la mia ragazza ha trovato questo appartamento e una delle coinquiline sarebbe lei

    per gli altri :maLOL:


    CIAO GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.