Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Schermata blu WinXP

Schermata blu WinXP

L'errore segnalato è questo, mi sembra sia il driver della scheda video integrata SIS, mi potete confermare???

sisgrv.dll - Address BFA0FB02 Base at BFA05000, Datestamp 3d48FC56
    Inoltre alla macchina in questione capita di andare in errore all'avvio del PC durante il test della memoria, possono essere collegate le due cose, visto, tra l'altro, che parte della RAM è usata dalla scheda video??

Grazie mille!
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    E' anche possibile che sia un problema delle directx. sisgrv.dll è il driver della scheda video integrata. Nel caso prova a reinstallare i driver e aggiornare le directx

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie mille...
    Comunque per ora sembra andare tutto, vediamo gli sviluppi futuri...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio