Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: GRandezza

GRandezza

Nel sito www.resolutionidea.com/prettymode mi si apre la pagina e mi appare lo scrool anche se la grandezza del swf con un 1024 x 768 dovrebbe starci giusta.

Come faccio a togliere quello spazio che ho sopra o a ridurlo tra il bordo del brouser e il swf

Re: GRandezza

Originariamente inviato da pointwebdesing
    Nel sito www.resolutionidea.com/prettymode mi si apre la pagina e mi appare lo scrool anche se la grandezza del swf con un 1024 x 768 dovrebbe starci giusta.

Come faccio a togliere quello spazio che ho sopra o a ridurlo tra il bordo del brouser e il swf
    che scroll ti esce orizzontale o verticale? dato che ho una risoluzione molto alta epoi cmq penso che x una risoluzione di 10024x768 la larghezza che hai utilizzato 920pixel sia troppo

cmq prova con i margini in html
    topmargin quello sup e leftmargin x quello sinistro
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

poi cmq ti consiglio di mettere in una tabella il file swf così da ottenere anche un'allineamento verticale
    con una cosa del genere

<table align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td align="center" valign="middle">

<object type="application/x-shockwave-flash" data="tuofile.swf" width="920" height="595">
    <param name="movie" value="tuofile.swf">
    <param name="menu" value="false">
    <param name="quality" value="best">
    </object>

</td>
    </tr>
    </table>

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok

Potrei fare una pagina dove centrato viene scritto paolajoy 05/06... e enter e qui aprite ho un pop-up o a tutto scermo ma con la braa in alto del titolo.
    (cosa mi consigli) (hai un esempio)

Poi vorrei creare per ogni swf che mi si apre un loading centrale con una lieve ombra di sfondo tipo quando apro le foto (vedi www.resolutionidea.com/prettymode e apri il pulsante verde più a sinista e poi clicca su una foto)

Qui poi ho anche il problema che quando vado ad aprire con un loadmovi in livello superiore le foto mi rimane la manina dei pulsnati sotto come faccio a toglierla.

Poi ho il problema dei pulsnati in home page vedi uno dei miei ultimi post

GRazie per ora "C... che Guru del FlasH"

Re: ok

Originariamente inviato da pointwebdesing
    Potrei fare una pagina dove centrato viene scritto paolajoy 05/06... e enter e qui aprite ho un pop-up o a tutto scermo ma con la braa in alto del titolo.
    (cosa mi consigli) (hai un esempio)

Poi vorrei creare per ogni swf che mi si apre un loading centrale con una lieve ombra di sfondo tipo quando apro le foto (vedi www.resolutionidea.com/prettymode e apri il pulsante verde più a sinista e poi clicca su una foto)

Qui poi ho anche il problema che quando vado ad aprire con un loadmovi in livello superiore le foto mi rimane la manina dei pulsnati sotto come faccio a toglierla.

Poi ho il problema dei pulsnati in home page vedi uno dei miei ultimi post

GRazie per ora "C... che Guru del FlasH"
    se ho ben capito x la prima la popup
    leggi qui ci sono anche degli es
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22

x la seconda il preload vedi qua ce ne sono tanti

http://flash-mx.html.it/movies/lista_movies.asp?idcat=9

x il problema della manina ci sono tante discussioni fatte in proposito a volte fare uhna ricerca serve tanto come ad es qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=888383
    con lo stesso metodo togli la manina dove vuoi

x il problema dei pulsanti mi sembra che ti stà rispondendo enigma_79 che saprà essere molto chiaro ed esaustivo

ciao

Permessi di invio