PDA

Visualizza la versione completa : {peso in eccesso} Flying Luggage

DaZKooL
30-09-2005, 10:28
http://www.tourismindiaonline.com/images/airlines/air_india_logo_small.jpg

Ma ppppporca miseria!
con l'air india posso portare solo 7 e 20 kg (.I miei pesano 10 e 25, qualche suggerimento? :confused:

stavo pensando di mettermi 2 pacchi che pesano in tutto 5 kg dentro la felpa...ma gia` stare con la felpa e` da matti....va bene che nell'aeroporto c'e` l'aria condizionata, pero` qui si crepa dal caldo...

miki.
30-09-2005, 10:30
svuota un po quello da 10 e aumenta quello da 25.
Solitamente non sono fiscalissimi

seifer is back
30-09-2005, 10:31
io ho volato con 32 kg invece di 25. non ne sapevo nulla e mi stato detto solo quando ormai ero gi sceso.

miki.
30-09-2005, 10:33
Originariamente inviato da seifer is back
io ho volato con 32 kg invece di 25. non ne sapevo nulla e mi stato detto solo quando ormai ero gi sceso.

32 sei a limite, perch pi di 32 considerato "heavy"

DaZKooL
30-09-2005, 10:36
Con quale compagnia????

ho corretto...il peso e` 20!!!

all'andata, con la Qatar Airways il peso era di 10 e 35!!!! io ho viaggiato solo con quello a mano di 8 kg....pork""::{{{}}@...bisognerebbe avere diritto ad un buono quando non si usano i kg a disposizione...
mi sa tanto che provero` ad andare a fare il check in in netto anticipo...se mi dicono che sono troppi chili allora provo a fare il furbo...

francamente sarebbe la prima volta che vedrei gli Indiani fiscli, visto che qui ognuno fa un po` il cacchio che gli pare...

seifer is back
30-09-2005, 10:37
Originariamente inviato da miki.
32 sei a limite, perch pi di 32 considerato "heavy"

ma guarda, onestamente io non avevo idea che ci fosse un peso massimo (anche se poi sapendolo, capisco che si giusto che ci sia) per i bagagli non a mano.

eroandato in egitto e tornando mi ero portato via due cosiperfumaredicuinon mivieneilnome alcune bottiglie di vino egiziano dei vestiti, e alcuni kg di riso quello fine.

:D

DaZKooL
30-09-2005, 10:44
del bagaglio a mano gli 8 kg sono tutti di Tablas...
nell'altro sono tutte pezze di seta e vestiti indiani...
se mi rompono le balle mi metto tutto addosso :D

sai che bello...l'omino michelin...con 20 mala
http://www.rudraksha.com/Images/RAVADAR.GIF al collo :D

del resto non ci sono norme sul vestiario...e poi dico: io peso 65 kg...ci sono certi che pesano 85...avro` diritto a portarmi 20 kg di piu` nella borsa! :fagiano: (mi inghiotto i mala :D}

DaZKooL
30-09-2005, 10:49
In addition to the allowable baggage defined above, other items allowed, subject to space availability, are:
laptop computer
lady's handbag
overcoat
crutches/walking-stick
reasonable amount of reading material
infant's food/carrying basket
fully collapsible baby stroller (with travelling baby)
umbrella
small camera

ho trovato dove mettere i 5kg :D

miki.
30-09-2005, 10:51
Originariamente inviato da DaZKooL
In addition to the allowable baggage defined above, other items allowed, subject to space availability, are:
laptop computer
lady's handbag
overcoat
crutches/walking-stick
reasonable amount of reading material
infant's food/carrying basket
fully collapsible baby stroller (with travelling baby)
umbrella
small camera

ho trovato dove mettere i 5kg :D

:biifu:

oppure mettili dentro l'ombrello

DaZKooL
30-09-2005, 10:58
CLASS INTERNATIONAL TRAVEL DOMESTIC TRAVEL
First
40 kg (88 lbs) 40 kg (88 lbs)

Executive
30 kg (66 lbs) 40 kg (88 lbs)

Economy Plus And Economy
20 kg (44 lbs) 30 kg (66 lbs)

Infant (in any class)
10 kg 10 kg

non ho capito perche` per i viaggi nazionali si possono portare piu` chili...se uno va dietro casa si portera` di meno!

"reasonable amount of reading material "...visto che i libri mi portano via circa 2 kg...

Loading