ciao
sto finendo di implmentare uno script che, dato un sito dinamico, me lo trasforma in un sito statico
per farlo, prima mi genera:
1 - css
2 - header
3 - dalla generazione dell'header legge il menu che è anche lui dinamico e mi genera le singole pagine derivate dal menù, è una pagina per voce di menu'
4 - foooter
La singola "pre" pagina ha nome *_.htm
la pagina vera e propria sarà *.htm
Arrivato a questo punto devo fare quanto segue:
Creare la pagina vera e propria *.htm ed inserirvi all'interno i contenuti delle varie pagine che la compongono leggendone il loro contenuto, ovvero nell'ordine:
header, *_.htm, footer
(nell'header è già compreso il css)
Tralasciando le classiche parti di codice che conosciamo bene o male tutti, dichiarazione di var e Fso, arrivato a questo punto della lettura/scrittura mi da un errore, questo è il codice:
l'errore che da è:codice:objFso.CreateTextFile(Server.MapPath(root & "/multistatico/" & idcustomer & "/" & link & ".htm")) set fileOpen = objFso.OpenTextFile(Server.MapPath(root & "/multistatico/" & idcustomer & "/" & link & ".htm"), 8) set fileRead = objFso.OpenTextFile(Server.MapPath(root & "/multistatico/" & idcustomer & "/" & link & "_.htm"), 1) txt = fileRead.Readline() fileOpen.Write(txt) fileOpen.close fileRead.close set objFso = nothing
Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0036'
Modalità file non valida, line 120
la riga corrisponde a: txt = fileRead.Readline()
qualcuno mi sa aiutare? sembra non digerisca il readline![]()

Rispondi quotando