una domanda secondo voi è tempo di iniziara a fare layout 1024 o state ancora sul 800.
avete un link con alcune statische dei navigatori web sulle impostazioni dei loro monitor
una domanda secondo voi è tempo di iniziara a fare layout 1024 o state ancora sul 800.
avete un link con alcune statische dei navigatori web sulle impostazioni dei loro monitor
Se lo faccio fisso, che sia accettabile a 800x600.
si parte sempre da una base ad 800x600 e poi che si adatti
è brutto vedere gli scroll con un monitor 15....ancora in uso con l'avvento dei nuovi monitor...
Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
www.ideacreattiva.com
Usando i css puoi fare diversi layout in base alla risoluzione.
Mitici.
questo lo so ma era per fare una statistica vedere un po come la pensano gli adetti hai lavori
ok, io utilizzo sia la 800 che la 1024, dipende dal tipo di sito.
Nelle ultime statistiche che ho visto su un sito da me fatto rilevavano una grossa quantità d'ingressi con risoluzione 800 x 600.![]()
io devo dire che guardando le statistiche al mio sito sta cambiando + o- 1 anno fa avevo molti 800x600 ora vanno via via diminuendo... cmq io creo ancora 800x600 centrato così lo vedono bene tutti...![]()
io ottimizzo anche per 800x600
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
sto iniziando a pensare che oramai sia tempo di sviluppare in 1024
ma se il sito non è di particolare complessità e non si usano troppe immagini, si può fare adattabile grazie ai css, e penso che sia la cosa migliore.