PDA

Visualizza la versione completa : il problema

mame01
30-09-2005, 13:49
Datemi un consiLLLLLLIo
su come affrontare una cocsa

Tra un po' di giorni vado a provare con un nuovo gruppo
il fatto è che per fare quello che vogliono fare ci vuole tiro ci vuole grinta ci vuole mastrolindo

se non mi comodano come posso fare a dire loro in modo gentile che no bene?

troglos
30-09-2005, 13:53
digli che non hanno la zalza !

mame01
30-09-2005, 13:55
Originariamente inviato da troglos
digli che non hanno la zalza !

no dai
scherzi a parte

non ho tempo da perdere con gente che magari è alle primissime armi ma non voglio essere scortese, perchè non c'entra niente il fatto che loro suonino o meno bene, c'entra il fatto che io cerco gente coi maroni per crescere altrimenti son sempre fermo

GudFella
30-09-2005, 13:57
Originariamente inviato da mame01
no dai
scherzi a parte

non ho tempo da perdere con gente che magari è alle primissime armi ma non voglio essere scortese, perchè non c'entra niente il fatto che loro suonino o meno bene, c'entra il fatto che io cerco gente coi maroni per crescere altrimenti son sempre fermo

"grazie, le faremo sapere ..." :D

Gumble
30-09-2005, 13:58
beh.. diglielo semplicemente..

non é una questione di bravi o non bravi.. semplicemente io cerco altro :)

galz
c'entra il fatto che io cerco gente coi maroni per crescere altrimenti son sempre fermo
Ecco, magari ingentiliscila un pò, ma di loro questo

darkkik
no dai
scherzi a parte

Digli sinceramente, ma senza entrare troppo nei dettagli, che non ti trovi...però almeno una prova falla, anch'io una volta ho suonato con dei pischelli, non avevo molta voglia perchè pensavo fossero ancora acerbi e invece mi sono trovato bene, abbiamo suonato insieme per due anni.

BubuKing
30-09-2005, 13:59
Semplicemente gli dici: non è quello che cercavo. Se volete faccio un altro paio di prove mentre cercate un altro che mi sostituisca.

paolodl
30-09-2005, 14:01
ragazzi, mi dispiace ma cercavo un genere diverso..
saluti

oronze
30-09-2005, 14:06
di dove sei? che strumento suoni? ci vado io :fagiano:

Loading