Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Monsignor Ruppi attacca Vendola!

    Il vile Ruppi, arcivescovo di Lecce, sodale e protettore di don Cesare Lodeserto gestore, per conto della Curia leccese, del lager-Cpt di San Foca, arrestato per maltrattamenti e riduzione in schiavitù, osa attaccare Nichi con squallidi argomenti, senza nominarlo non essendone degno.
    «Non è nostra intenzione entrare in polemica con chi, pur dichiarandosi cattolico, si scosta visibilmente dall’insegnamento della Chiesa in materia di famiglia, di etica e di costumi sessuali», ma «non è possibile essere cattolici e disattendere il magistero». Lo afferma il presidente dei vescovi pugliesi, mons.Cosmo Francesco Ruppi, che in una nota replica alle dichiarazioni fatte ieri da Nichi Vendola sull’intervento del card.Ruini dei pacs e avverte: «O si è cattolici o non lo si è, non si può essere cattolici a metà quando ci conviene».
    Risponde Nichi alle ingiurie dell'infame prelato.

    Dei problemi miei di cattolco rispondo a Dio e, per quanto è possibile, al mio confessore. Che per ragioni comprensibili è difficile possa essere Monsignor Ruppi. Il mio dissenso nei suoi confronti è totale per tante vicende che hanno rappresentato uno scandalo per la coscienza cristiana. Considero la sua presa di posizione una pesante caduta di stile e un'ingerenza nel campo della politica...Non sono laicista, il laicismo è la violazione della dignità della persona nel nome del primato del profitto. La mia battaglia è per il pluralismo, contro il laicismo e le tendenze neo temporalistiche di parte della Chiesa....
    I problemi della gente sono il pane e la libertà. E noi sappiamo chi ha tolto loro il pane, chi ha smantellato la rete dei servizi sociali, chi ha precarizzato la vita dei giovani. Ma oltre al pane la gente ha bisogno di libertà. Mi occupo della dignità umana a tutto tondo. Spero, finchè avrò fiato, di continuare a fare il difensore della dignità di tutti. Anche di coloro che vengono messi in croce dalla violenza dei pregiudizi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma Ruppi o Lodeserto?

    Ruppi non è stato arrestato mi pare, per quanto gli darei la pena di morte a entrambi..

    Dove lo hai letto?

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma Ruppi o Lodeserto?

    Ruppi non è stato arrestato mi pare, per quanto gli darei la pena di morte a entrambi..

    Dove lo hai letto? [/supersaibal]
    Ruppi ha attaccato Vendola, Ruppi è sodale e protettore dell'arrestato Lodeserto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ruppi ha attaccato Vendola, Ruppi è sodale e protettore dell'arrestato Lodeserto. [/supersaibal]
    Ok, ma è stato arrestato?

    Dimmi di sì, ti prego.

  5. #5
    Agià...ma quando lo fai un bel pezzo sul MERDA...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ok, ma è stato arrestato?

    Dimmi di sì, ti prego. [/supersaibal]
    Ruppi no, ma è condannato all'Inferno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    [supersaibal]«O si è cattolici o non lo si è, non si può essere cattolici a metà quando ci conviene». [/supersaibal]
    ma magari, sarebbero poche decine in tutto l'universo

    maiali

  8. #8
    Oggi sono passato a rinnovare la tessera di un noto sindacato eversivo pieno di assassini e bombaroli (dichiarazione del nostro governo attuale all'epoca dell'omicidio Biagi).mi sei venuto in mente tu, Agiaco, quando m'hanno detto che "il compagno dell'ufficio 7 non e' ancora arrivato, aspetta che sento dalla compagna al centralino..."

    si chiamano ancora compagni, tra loro... che teneri

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    Agià...ma quando lo fai un bel pezzo sul MERDA... [/supersaibal]
    Se ho tempo, ma guarda che io non sono il tipo che si scaglia a testa bassa contro tutta la Chiesa e contro i credenti. Deve esserci una ragione.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Oggi sono passato a rinnovare la tessera di un noto sindacato eversivo pieno di assassini e bombaroli (dichiarazione del nostro governo attuale all'epoca dell'omicidio Biagi).mi sei venuto in mente tu, Agiaco, quando m'hanno detto che "il compagno dell'ufficio 7 non e' ancora arrivato, aspetta che sento dalla compagna al centralino..."

    si chiamano ancora compagni, tra loro... che teneri [/supersaibal]
    Come dovrebbero chiamarsi, riformisti?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.