Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Incredibile penalizzazione di google

Buongiorno a tutti Vi scrivo sia per informarVi di una, per me, incredibile scoperta e qundi farvela conoscere, che per avere un consiglio.
    Nei giorni scorsi il mio sito è sparito improvvisamente dalle ricerche di google, in moltissime parole mi trovavo in prima pagina, poi improvvisamente mi ritrovavo in pagine lontane. EBBENE HO SCOPERTO CHE SE GIUNGO ALLA FINE DELL'ULTIMA PAGINA DOVE TROVO LA DICITURA " Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto simili alle 591 già visualizzate.
    In alternativa, è possibile ripetere la ricerca includendo i risultati omessi." CLICCANDOCI SOPRA INCREDIBILMENTE RIAPPAIO IN PRIMA PAGINA.
    Ma cosa diavolo è succeso, è una penalizzazione? Un errore di google? E cosa si può fare?....
    spero che comunque l'informazione possa essere utile a qualcuno.

Utente di HTML.it

la corrente chi lapaga tu o lui quando sedisce un bot?

RISPARMIARE E LA KEY DEL 2000...lui ti ha tolto perche la key che cercavi non era una key competitiva,poi sicuramente non sei popolare avrai pochi link e se tutto va bene tra 6 mesi rinasci se hai fatto il bravo... stai in quarantena
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

duplicazione di contenuti.

Utente di HTML.it

non penso lui dice

in moltissime parole mi trovavo in prima pagina, poi improvvisamente mi ritrovavo in pagine lontane.
    se duplicazione non si trova proprio

Inanzitutto grazie per le Vostre risposte. Comunque su alcune parole sono proprio scomparso per altre invece mi ritrovo in altre pagine ( dalla terza sino alla 100esima , dipende). Però, per quanto riguardo i contenuti, credo che nel suo genere il mio sito sia buono (scusate la poca modestia), ma lo scrivo insieme ad alcuni amici con passione e dedizione.... non so giudicate Voi se effettivamente ha scarsi contenuti o competitivita http://www.gattoamico.it
    Riguardo ai link, non saranno molti ma nemmeno pochi, almeno facendo link:www.gattoamico.it su msn ottengo 127 link, non so, non sono un esperto webmaster ma non credo siano pochi.

Utente di HTML.it L'avatar di assia

Re: non penso lui dice

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    se duplicazione non si trova proprio [/supersaibal]
    però dice anche

EBBENE HO SCOPERTO CHE SE GIUNGO ALLA FINE DELL'ULTIMA PAGINA DOVE TROVO LA DICITURA " Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto simili alle 591 già visualizzate.
    quindi secondo me è contenuto duplicato.

Faccio un'ipotesi...Il motivo potrebbe essere che in homepage hai le "anteprime" degli articoli...quindi il motore "interpreta" l'homepage come un duplicato delle pagine interne...

E' un ipotesi da valutare, però quaesto vuol dire che google ha cambiato l'algoritmo, perchè fino a pochi giorni fa ciò non accadeva.

Utente di HTML.it

quello si fa la guerra in casa ...poi si meraviglia che google lo esclude.

annunci cani da adottare
    orsetto Buongiorno, questo cucciolone di appena 8 mesi ha il diabete e per questo
    motivo è stato abbandonato... Marco e Debora si sono presi l'impegno di ...
    http://www.gattoamico.it/annunci/ado...ami%20cani.htm

annunci cani da adottare
    orsetto Buongiorno, questo cucciolone di appena 8 mesi ha il diabete e per questo
    motivo è stato abbandonato... Marco e Debora si sono presi l'impegno di ...
    [url]annunci cani da adottare
    Teodoro, pitbull disperato cerca casa. Abbandonato e vittima di un incidente
    stradale nei pressi di Fontenuova (RM), Teodoro e' stato catturato e rinchiuso ...
    annunci cani da adottare
    stradale nei pressi di Fontenuova (RM), Teodoro e' stato catturato e rinchiuso ...
    http://www.gattoamico.it/annunci/ado...mi%20cani4.htm
    assia

Utente di HTML.it

QUESTO FORUM NON FUNZIONA BENE

annunci cani da adottare
    http://www.gattoamico.it/annunci/ado...mi%20cani4.htm

Scasate ma non capisco dov'è che mi faccio la guerra in casa?....

Permessi di invio