Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

disdetta tin.it e passaggio ad alice

il mio contratto con tin.it (4mega) scade il 22 ottobre (tra 23 giorni).

oggi ho chiamato il 187 perchè volevo fami attivare la alice 640k a 19,95euro ma mi hanno detto che devo prima disdire tin.it inviando una lettera in cui chiedo la cessazzione ecc.ecc.

sul sito di tin.virgilio c'è scritto che si può dare disdetta solo 30 (o in alcuni casi 60) giorni prima della fine del contratto...

sono fregato???? devo tenermi la 4 mega per un altro anno almeno???

purtroppo si'.

Consolati pensando che c'e' molta gente (fra cui io) che per lo stesso passaggio rimane senza adsl anche per mesi!

confermo che sei fregato
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ho dato un'occhiata sul sito di tele2, mettono a disposizione un modulo per chiedere la cessazione immediata dei servizi adsl di altri operatori... non si puo' fare niente con quelle??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piesse78
    ho dato un'occhiata sul sito di tele2, mettono a disposizione un modulo per chiedere la cessazione immediata dei servizi adsl di altri operatori... non si puo' fare niente con quelle??
    puoi fare la disdetta immediata, ma dovresti pagare comunque tutti i canoni del nuovo anno contrattuale. Quindi non servirebbe a niente.

Non c'è niente da fare... al massimo prova a chiamare l'803380 dicendo che vuoi passare su un contratto Alice, come tra l'altro scritto sul sito tin.it http://tin.virgilio.it/tua_area/inde...rktin6=1&hptin

(sul banner a destra)

Cmq mi sa che per un altro anno sei costretto a tenerti il vecchio contratto. Bisogna stare attenti ai contratti (parla uno che ha avuto lo stesso problema l'anno scorso).

a me sembra proprio una clausola vessatoria questa qua.. un anno è tantissimo.

grazie a tutti cmq!

sei fregato. al limite prova a fare quello che ti suggerisce subvertigo
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio