Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Lingue asiatiche sql - iis

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere, per fare in modo di poter trattare i caratteri delle lingue asiatiche con IIS ed Sql Server 2000, se ci sono specifici "service pack".

    In particolare, per esempio, ad oggi Sql Server mi va in errore quando tento di importare da un file .txt in una tabella, delle scritte in caratteri giapponesi o coreani.

    Qualcuno sa come fare per trattare questi specifici caratteri con IIS ed SQL server 2000? (su win 2000 server).

    Grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,189
    nel database come sono definiti i campi dove vuoi importare?
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

  3. #3
    Originariamente inviato da Gioba66
    nel database come sono definiti i campi dove vuoi importare?
    nvarchar
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,189
    posta il messaggio di errore che ottieni
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

  5. #5
    devi impostare la corretat colletion sul campo... che pero non ricordo quale sia. Nulla cmq, di complex dai un occhiolo al BOL....


    ciaoooo
    byz goldfix

  6. #6
    ok, il problema di sql l'ho aggirato.

    Mi sono reso conto che in realtà non dipendeva da lui il problema, ma dal fatto che alcuni caratteri venivano interpretati come caratteri delimitatori di nuovo campo.

    Con un passaggio in più in access (per trattare i dati sorgente), ho risolto il problema.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.