Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

portatile per programmare

Salve sono una programmatrice di primo pelo e sto x acquistare questo pc portatile:
    Acer Notebook -mod. TM4101WLMi- Intel Pentium M725(1,6 GHz), RAM512MB, HD 60GB, MASTERIZZATORE DVD Double Layer, Scheda video Ata X700 64MB, wireless LAN, Schermo 15,4'' Wide.

Io utilizzo linguaggi di programmazione x la creazione di siti web, compreso database, di solito MYsql o Access( con installazzione di server in locale).Secondo voi Va bene questo pc?
    grazie
    M.

P.S.
    Importante:
    ma come si chiama quella caratteristica dello skermo ke mi xmette di vedere bene da qualsiasi angolazione? non capisco se questo pc ne è dotato!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Questo forum non tratta l'argomento "hardware" in senso specifico. Ti sposto nell'area più consona.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di anx721

Re: portatile per programmare

Originariamente inviato da mitzi
    Salve sono una programmatrice di primo pelo e sto x acquistare questo pc portatile:
    Acer Notebook -mod. TM4101WLMi- Intel Pentium M725(1,6 GHz), RAM512MB, HD 60GB, MASTERIZZATORE DVD Double Layer, Scheda video Ata X700 64MB, wireless LAN, Schermo 15,4'' Wide.

Io utilizzo linguaggi di programmazione x la creazione di siti web, compreso database, di solito MYsql o Access( con installazzione di server in locale).Secondo voi Va bene questo pc?
    grazie
    M.

P.S.
    Importante:
    ma come si chiama quella caratteristica dello skermo ke mi xmette di vedere bene da qualsiasi angolazione? non capisco se questo pc ne è dotato!
    direi di si

Sun Certified Java Programmer

EUCIP Core Level Certified

European Certification of Informatics Professionals

la configurazione puo' anche adar bene...io pero' non sceglierei l'acer o asus come marca...basta fare una ricerca in questo forum per capirlo...

Permessi di invio