Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: iis e password???

iis e password???

Ho appena installato iis su win xp professional per testare le pasgine asp in locale.

quando però vado a mettere nella barra indirizzi del browser (firefox) http://(nome computer)/pagina.asp, mi chiede un user e una password. Non so che cosa inserire, in quanto io non ho impostato nessuna password per windows... bo????

come devo fare per vedere le pagine asp in locale???

CIAO E GRAZIE A TUTTI!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    firefox non supporta l'autenticazione integrata di windows.
    quindi, o metti username e password dell'utente windows nella finestrella che ti appare, oppure fai girare IIS con accesso anonimo (devi disabilitare l'autenticazione integrata nella console di IIS alla voce protezione)
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

l'ho fatto, ma adesso mi dice: HTTP 401.1 - Operazione non autorizzata: accesso non riuscito
    Internet Information Services.

non so più cosa fare...

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    flagga solo accesso anonimo e leva le altre due autenticazioni.
    poi stoppa e riavvia IIS
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

si, l'ho fatto, ma non va. mi da errore (quello di prima, operazione non autorizzata...)

Da Esplora Risorse vai sulla cartella dove sta il sito locale e fai tasto destro su di essa e quindi proprietà.
    Dalla scheda protezione aggiungi l'utente IUSR_NomeMacchina e dagli i privilegi di lettura.
    Se non vedi la scheda protezione apri Esplora Risorse e dal menu Strumenti vai in Opzioni cartella e quindi da Visualizzazione TOGLI la spunta dalla voce Utilizza condivisione file semplice.

l'ho fatto, ma non mi va lo stesso, come posso fare???

Permessi di invio