Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto per un newbie!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!Sono nuovo da queste parti e mi sto cimentando a creare un sito con php. La grafica del sito è pressocchè completa , ma mi è sorto un quesito guardando quà e là altri siti. Come si fa ad avere delle edit box bombate?per intenderci bombate= stile xp come questa riportata in allegato [URL=http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=888682] ??? quando ne creo una io si visualizza in stile semplice, ovvero un rettangolo normale.
    Cosa devo fare??? che programma si utilizza??? Con flash mx ho quelle semplici, con dreamweaver idem. Sareste così gentili da darmi spiegazioni?
    Vi ringrazio anticipatamente.

principalmente l'aspetto dei campi di input (input field, edit box non si usa molto parlando di html) dipende dal browser e dal OS. Flash è un altro discorso, per flash ti basta fare un testo di input trasparente e seotto infilarci un immagine da te disegnata. Più o meno lo stesso principio vale anche per l'html stilato con i css, con l'unica differenza che è molto più incasinato
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    grazie mille per la risposta...solo che non ho capito come crearla...nel senso io ho questa immagine ma come si traforma in una input field o edit box o cme diavolo si chiama!!!???

http://forum.html.it/forum/showthrea...48#post8453948

no crossposting e visto il taglio tecnico (e non grafico) che sta prendendo la discussione chiudo quasta.
    I see dead pixels.

Permessi di invio