Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [help] Banner

[help] Banner

Ciao ragazzi
    volevo chiedervi un grande favore...ho un sito che vorrei rinnovare graficamente...per comiciare vorrei trovare nuovi banners. Sareste così gentili da modificare i seguenti banners modificando la scritta (dev'essere BELLE AND SEBASTIAN e poi in piccolo Il sito italiano ) con dei caratteri carini (anche quelli originali vanno bene)

eccoli qui quelli da modificare

Ringrazio fin da ora chi volesse aiutarmi! So di chiedere dei grandi favori ma ho fiducia! Ciao e grazie ancora!

Ups, forse mi sono accorto che dovevo postare questa richiesta in LOGHI E BANNER...vabbè scusatemi, in tal caso spostate pure.

Utente di HTML.it L'avatar di adrart2
    se hai un sito e non sai usare photoshop non andrai molto lontano..
    cerca di imparare a farlo da solo (non è difficile..)
    ti farà senz'altro bene!

Può essere che tu abbia ragione, ma se rispondete così a tutti quelli che chiedono un aiutino cosa ci sta a fare questa sezione?
    Comunque apprezzo il tuo invito, certo che sarebbe meglio se mi spiegassi come fare, così poi imparo e magari non vi rompo.
    Ciao e grazie.

PS: la richiesta d'aiuto rimane valida.

Utente di HTML.it L'avatar di adrart2
    fai una selezione che copra le vecchie scritte, riempila (modifica/riempi) con il colore di fondo (verificalo utilizzando il contagocce) e poi riscrivici sopra quello che vuoi applicando magari qualche effetto sul testo (doppio click sul livello e comparirà l'elenco degli effetti).
    Per qualto riguarda il banner con lo sfondo nuvole la dinamica è la stessa, ma per coprire il fondo devi prima imparare ad utilizzare lo strumento timbro clone o la toppa..
    Ciao!

Permessi di invio