Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: qualche dubbio

qualche dubbio

Ho letto alcune tipologie di addetti al lavoro di MArketing e ricerche di mercato su MLIST.it e su un altro sito della regione marche . Ho visto anche un professionista firmarsi con il nome di mrktman .

domanda 1
    Attualmente in quale settore si raccolgono buoni risultati nella promozione di un prodotto ?

domanda 2 disponete di un libro di Profilo e psicologia del professionista della vendita ?

Utente bannato

Re: qualche dubbio

[supersaibal]Originariamente inviato da Elbompr
    Ho letto alcune tipologie di addetti al lavoro di MArketing e ricerche di mercato su MLIST.it e su un altro sito della regione marche . Ho visto anche un professionista firmarsi con il nome di mrktman .

domanda 1
    Attualmente in quale settore si raccolgono buoni risultati nella promozione di un prodotto ?

domanda 2 disponete di un libro di Profilo e psicologia del professionista della vendita ? [/supersaibal]
    domanda 1) Essendo del settore, SEM (Search Engine Marketing), i Motori di ricerca (qundi Internet) sono i + efficaci

domanda 2) Ho letto tanto, ma la pratica (l'esperienza) vale + ........
    Profilo e psicologia del professionista della vendita
    Espressione troppo generica.
    Tipi e tecniche di promozione diversificano troppo da prodotto a prodotto (servizio e servizio) ed il tipo di canale di comunicazione.

L'utente internet adotta dei comportamenti e relative azioni completamente diverse del telespettatore che a sua volta reagisce diversamente dal lettore di quotidiani (pubblicità giornali)

PS: Ho sintetizzato

Permessi di invio