Link ricerca
Ho effettuato questa ricerca e vedo alcuni risultati con il nome del link senza descrizione ne titolo... come mai? non vede il contenuto?
Link ricerca
Ho effettuato questa ricerca e vedo alcuni risultati con il nome del link senza descrizione ne titolo... come mai? non vede il contenuto?
Probabilmente lo spider di Google è passato da poco su quelle pagine, controlla nei log.
![]()
giusto .. oppure non le considera valide come contenuti e non le vuole indicizzare!! .. vallo a capire GGProbabilmente lo spider di Google è passato da poco su quelle pagine, controlla nei log.
no è passato abbastanza volte e passa molto sul sito ma nn indexa il contenuto!!
mhh perfetto... e ora che posso fare?[supersaibal]Originariamente inviato da Bukowski
Di solito fa cosi quando sta per bannare. [/supersaibal]
veramente a me accade che ogni tanto GG si "scordi" di far vedere i contenuti di qualche pagina di qualche mio sito, ma dopo qualche giorno rimette tutto a posto e non sono mai stato bannato...[supersaibal]Originariamente inviato da Bukowski
Di solito fa cosi quando sta per bannare. [/supersaibal]![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
un errore 451 tipo @...il modulo te lo da la mamma(FONTE) oppure il provaider? se TE LO DA lA mAmma viene letto come un java se invece te lo da il provaider viene trasmesso a te come @![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Sei in ottima compagnia[supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
mhh perfetto... e ora che posso fare? [/supersaibal]
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=