Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spinning - Che musica?

  1. #1

    Spinning - Che musica?

    Ieri ho fatto la prima lezione di spinning e la musica mi ha aiutato moltissimo

    sapete che genere usano? o qualche titolo? o bho ... qualcosa che mi possa aiutare

  2. #2
    ma sei un istruttore???
    Io si... ti posso assicurare che roba celtica, indiani e chillout... non quello smosciante, e' la cosa migliore...
    Un consiglio...MAI I TORMENTONI...
    naturalmente e' un mio parere....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nimish
    roba celtica, indiani e chillout... [/supersaibal]
    anche io mi sono trovata bene con questi.
    Poi però ovviamente dipende anche da che tipo di esercizio si sta svolgendo, a volte serve qualcosa di molto intenso.
    Ad ogni modo qualche "hit" non la disdegnerei, soprattutto sul finale quando sei talmente distrutto che se canti ti passa meglio
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  4. #4
    no ... sono uno che "corre in xc" o almeno ci provo!

    mi serviva x darmi un ritmo di allenamento quando ero fuori facendomela entrare nel cervello e "usarla" al bisogno in base al tipo di terreno.

    x le discese uso qualcosa tipo offspring o qualcosa di molto aggressivo che trasmetta violenza allo stato puro ... e poi una volta che sono nel sangue ...

    si balla

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    Techno commerciale o Techno HardCore

  6. #6

  7. #7
    Quando ero giovane ... vivevo a tecno/hardstyle ... solo che ora a 24 anni non ho più il fisico di fare il tamarro a tempo pieno

    l'ultima volta che ho messo piede in una disco è stato lo scorso anno ... fai te ....

  8. #8
    ah..beh! a sto punto metti la musica che piu' ti carica...
    Io, parlando da istruttore, non metterei mai roba commerciale o hit... primo, perche' se il cd della lezione lo utilizzi dopo un anno, ti ritrovi ad avere un cd del cacchio... secondo, non a tutti puo' piacere... Ma poi tutto va a gusti! La techno o house la uso solo x le salite... e mettono una rabbia allucinante... x non parlare delle canzoni di rocky!!!

  9. #9
    rocky? bhe non male ...

    ora che ci penso anche la colonna sonora di matrix se selezionata potrebbe rernder...o sbaglio?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da innovatel
    rocky? bhe non male ...

    ora che ci penso anche la colonna sonora di matrix se selezionata potrebbe rernder...o sbaglio? [/supersaibal]
    zi...alcune sono davvero forti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.