Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Cosa rispondereste voi...

    ..a una persona che vi dice di essere un guru dell'informatica e dopo aver asserito questo vi racconta questa storia:

    Parlando del più e del meno sempre a riguardo di computer...

    TALE:...mah guarda io ho avuto un'esperienza che mi ha sconvolto, ci sono degli incompetenti in giro che fanno rabbrividire...
    IO: (annuisco)
    TALE: mi sono comprato quell' apple (mi indica il pc) e quando sono andato ad accenderlo sai che mi son trovato davanti??? anzichè "uindosse" mi hanno installato il "meccoesse"...
    IO: (annuisco) ma pensa te...
    TALE: ma con chi credono di aver a che fare??? gli ho telefonato e mi son fatto sentire sai? mica mi faccio prendere per il c*lo da certe persone... dovrebbero metterli a zappare la terra...
    IO: già! ce ne son tanti che non si meritanerebbero nemmeno tali agevolazioni...
    TALE: ...volevano rifilarmi quella cacchiata di "esseo", ma io gli ho pagato la licenza di "uindosse" e i miei soldi erano buoni sai... la cosa più sconcertante è stata quando, dopo aver cambiato il disco mi sono accorto che avevano impostato delle limitazioni alla "madreboard"(testualmente)...
    IO: (curiosa ormai di sapere) ma dai?!? non ci posso credere...
    TALE: (continua) e per di più sai cosa sono stati capaci di dirmi quando io gli ho detto che avevo cambiato il disco per poterci installare "uindosse"??? che avendo aperto il pc avevo fatto scadere la garanzia... a quel punto li ho mandati a cagare, quegli ignoranti...
    eh che ca**o la pazienza ha un limite... scusa tu cosa avresti fatto al posto mio?!?
    IO: ...io??? ...mi sarei comprata l'XBOX...



  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    riassumerei


    no, vabbè, io gli sarei scoppiato a ridere in faccia

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    riassumerei
    [/supersaibal]



    no, vabbè, io gli sarei scoppiato a ridere in faccia


    ...credimi non ne ho avuto il coraggio solo per il fatto che avrebbe potuto chiedermi il perchè. Come glielo avrei spiegato?!?


    @fede: (ti avrei visto volentieri domani )

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma


    @fede: (ti avrei visto volentieri domani ) [/supersaibal]
    purtroppo non ce la faccio

    sarà per la prossima volta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    uttio mio!
    poi quando la compri mi inviti a giocAre?

  7. #7
    Basta leggere la prima riga e non andare oltre, chiunque si definisca guru non lo e' di certo...e probabilmente addirittura antiteticamente ignorante in materia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma dai.... un po di comprensione
    era sconvolto per non aver trovato windows

    magari aveva ordinato uno dei Developer Kit con preocessore intel e sperava di potercelo mettere
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.