Ciao! Dovrei comprare un notebook, devo stare sui 1200 euri, caratteristiche importanti centrino, wireless lan, ram 1Gb (o 512 comunque espandibile). Cosa mi consigliate?
Cosa dite del SONY - VGNFS285B in promozione da Unieuro?
Ciao! Dovrei comprare un notebook, devo stare sui 1200 euri, caratteristiche importanti centrino, wireless lan, ram 1Gb (o 512 comunque espandibile). Cosa mi consigliate?
Cosa dite del SONY - VGNFS285B in promozione da Unieuro?
e del satellite M50-106?
Sfrutto il tuo 3d per chiedere il tuo stesso consiglio...
Interesserebbe anche a me un notebook dai 1000 ai 1200 euro.
Caratteristiche:
512 meglio 1 giga di ram espandibile
centrino o pentium M
ventole silenziose o quasi
mi basta un 15" come monitor
bluetooth
wifi
taaante usb
hd ouù grande è meglio è ma gradirei almeno un 5400 rpm
masterizzatore dvd double layer
Lo userò prevalentemente per navigare, streaming, masterizzare, download musica, film dvd, tante finestre/schede aperte del browser, spesso multitask quindi non vorrei rallentamenti. Niente giochi dell'ultima generazione ma qualche vecchia gloria si (leggi: CIV)
Grazie...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
sony per vedere i dvd sono ottimi. per il resto toshiba o hp
Cosa consigli di toshiba o hp?Originariamente inviato da xeroz
sony per vedere i dvd sono ottimi. per il resto toshiba o hp
Ho dato un'occhiata ma toshiba, sul sito ufficiale non dice la velocità degli hd, può bastare o è facile incorrere in rallentamenti appena il notebook si riempie un pò?
Come autonomia 3 ore mi andrebbe bene...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Scusate, ma che cosa ci dovete fare con il portatile? Vi serve la durata della batteria?
Per le marche i migliori sono toshiba e hp.
beh io consiglio toshiba che sono più piccoli mentre gli hp sono mattoni, gli hard disk non vanno sopra i 5400 rpm l'hp mi pare monti quelli a 4200 cmq dai un occhiata al sito che ti scrivono la velocità.
Alla fine è andata per il Toshiba satellite M50-108, display 14",512 ram,80 Gb HD,centrino 1.6GHz, ati X600. Per ora tutto ottimo,nessun problema riscontrato, devo solo abituarmi alla tastiera. Costo 1199€ da UniEuro, e mi hanno regalato anche una scheda audio esterna (Toshiba multimedia center)
Perchè il modello da te scelto non lo trovo su internet e sul sito Toshiba???Originariamente inviato da mxa
Alla fine è andata per il Toshiba satellite M50-108, display 14",512 ram,80 Gb HD,centrino 1.6GHz, ati X600. Per ora tutto ottimo,nessun problema riscontrato, devo solo abituarmi alla tastiera. Costo 1199€ da UniEuro, e mi hanno regalato anche una scheda audio esterna (Toshiba multimedia center)
Mi confermi che l'hd e a 5400 rpm?
Legge di Murphy
Più un disco fisso è pieno, più intasa i lavori normali?, anche se si usano pchissimo i file in quel momento? Non so se mi sono spiegato bene.![]()