Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Notebook

Notebook

Ciao! Dovrei comprare un notebook, devo stare sui 1200 euri, caratteristiche importanti centrino, wireless lan, ram 1Gb (o 512 comunque espandibile). Cosa mi consigliate?
    Cosa dite del SONY - VGNFS285B in promozione da Unieuro?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

e del satellite M50-106?
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Sfrutto il tuo 3d per chiedere il tuo stesso consiglio...
    Interesserebbe anche a me un notebook dai 1000 ai 1200 euro.

Caratteristiche:

512 meglio 1 giga di ram espandibile
    centrino o pentium M
    ventole silenziose o quasi
    mi basta un 15" come monitor
    bluetooth
    wifi
    taaante usb
    hd ouù grande è meglio è ma gradirei almeno un 5400 rpm
    masterizzatore dvd double layer

Lo userò prevalentemente per navigare, streaming, masterizzare, download musica, film dvd, tante finestre/schede aperte del browser, spesso multitask quindi non vorrei rallentamenti. Niente giochi dell'ultima generazione ma qualche vecchia gloria si (leggi: CIV)

Grazie...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Utente di HTML.it
    sony per vedere i dvd sono ottimi. per il resto toshiba o hp

Originariamente inviato da xeroz
    sony per vedere i dvd sono ottimi. per il resto toshiba o hp
    Cosa consigli di toshiba o hp?
    Ho dato un'occhiata ma toshiba, sul sito ufficiale non dice la velocità degli hd, può bastare o è facile incorrere in rallentamenti appena il notebook si riempie un pò?
    Come autonomia 3 ore mi andrebbe bene...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Scusate, ma che cosa ci dovete fare con il portatile? Vi serve la durata della batteria?
    Per le marche i migliori sono toshiba e hp.

Utente di HTML.it
    beh io consiglio toshiba che sono più piccoli mentre gli hp sono mattoni, gli hard disk non vanno sopra i 5400 rpm l'hp mi pare monti quelli a 4200 cmq dai un occhiata al sito che ti scrivono la velocità.

Alla fine è andata per il Toshiba satellite M50-108, display 14",512 ram,80 Gb HD,centrino 1.6GHz, ati X600. Per ora tutto ottimo,nessun problema riscontrato, devo solo abituarmi alla tastiera. Costo 1199€ da UniEuro, e mi hanno regalato anche una scheda audio esterna (Toshiba multimedia center)
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Alla fine è andata per il Toshiba satellite M50-108, display 14",512 ram,80 Gb HD,centrino 1.6GHz, ati X600. Per ora tutto ottimo,nessun problema riscontrato, devo solo abituarmi alla tastiera. Costo 1199€ da UniEuro, e mi hanno regalato anche una scheda audio esterna (Toshiba multimedia center)
    Perchè il modello da te scelto non lo trovo su internet e sul sito Toshiba???
    Mi confermi che l'hd e a 5400 rpm?
    Legge di Murphy

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Più un disco fisso è pieno, più intasa i lavori normali?, anche se si usano pchissimo i file in quel momento? Non so se mi sono spiegato bene.

Permessi di invio