Buongiorno.
Ecco la mia storia: per due anni sono stato un FELICISSIMO cliente di CA (computer Associates) e il loro antivirus: E-Trust.
Ero così contento della potenza di quel motore che sono arrivato a consigliarlo in ufficio e comprare 34 licenze.
Il problema è che CA, da oggi si è decisa a NON AVERMI PIU' come cliente, perché tutte le procedure per l'acquisto del prodotto sono bloccato se non si ha a disposizione la carta di credito (e allora l'opzione BONIFICO BANCARIO che la mettere a fare??!?!?!?)
Veniamo al dunque:
Vorrei comprarmi un nuovo antivirus, ma non so che scegliere. Naturalmente non voglio saperne nulla d quelli gratuiti (provati su strada e non servono ad una cippa)
Deve essere:
- Leggero (non come norton che si ciuccia il 90% delle risorse e richiede internet explorer per funzionare)
- Economico (mi basta pagare annualmente il rinnovo e non ricomprare la licenza ogni anno perché sono fighi e cambiando il numeretto e l'interfaccia vogliono farti credere di venderti un prodotto nuovo)
- Veloce (se metto la scansione realtime, perché molto antivirus non mi guardano anche i files creati da internet explorer mentre navigo? non sono file creati-modificati nel sistema?)
- Pochi fronzoli (se mi devi dare un alert, perché ci metti 40 minuti per caricarmi la pagina?)
Grazie ragazzi!

Rispondi quotando