Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

[Antivirus] Cosa comprare?

Buongiorno.

Ecco la mia storia: per due anni sono stato un FELICISSIMO cliente di CA (computer Associates) e il loro antivirus: E-Trust.

Ero così contento della potenza di quel motore che sono arrivato a consigliarlo in ufficio e comprare 34 licenze.

Il problema è che CA, da oggi si è decisa a NON AVERMI PIU' come cliente, perché tutte le procedure per l'acquisto del prodotto sono bloccato se non si ha a disposizione la carta di credito (e allora l'opzione BONIFICO BANCARIO che la mettere a fare??!?!?!?)

Veniamo al dunque:

Vorrei comprarmi un nuovo antivirus, ma non so che scegliere. Naturalmente non voglio saperne nulla d quelli gratuiti (provati su strada e non servono ad una cippa)

Deve essere:
    - Leggero (non come norton che si ciuccia il 90% delle risorse e richiede internet explorer per funzionare)
    - Economico (mi basta pagare annualmente il rinnovo e non ricomprare la licenza ogni anno perché sono fighi e cambiando il numeretto e l'interfaccia vogliono farti credere di venderti un prodotto nuovo)
    - Veloce (se metto la scansione realtime, perché molto antivirus non mi guardano anche i files creati da internet explorer mentre navigo? non sono file creati-modificati nel sistema?)
    - Pochi fronzoli (se mi devi dare un alert, perché ci metti 40 minuti per caricarmi la pagina?)

Grazie ragazzi!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ...uhmmm

Tu dici che sei stato molto contento di E-Trust.
    Se l'unico problema è quello della carta di credito,
    puoi aggirarlo: prendi una carta di credito prepagata.

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ...uhmmm

Tu dici che sei stato molto contento di E-Trust.
    Se l'unico problema è quello della carta di credito,
    puoi aggirarlo: prendi una carta di credito prepagata.
    il che significa che devo prendere mezza giornata dall'ufficio solo per farmela.

pensavo a Kaspersky, ma non ho molti feedback

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Kaspersky o Nod32
    entrambi sono dei buonissimi prodotti, non vado oltre sulle singole caratteristiche, quello che piace a me può no piacere a te e viceversa.

Aggiungo una sola cosa, quando scrivi che sono furbi e non rinnovano realmente il programma dici una cosa non vera.
    Provali prima i programmi, aspetta che venga reso l'aggiornamento e fai poi la comparazione su due diverse macchine con la medesima configurazione servendoti delle rispettive release, poi sappimi dire.
    Non affermare cose assurde, una SoftwareHouse seria certe cose neanche le pensa. Se poi hai avuto esperienze del genere, per favore scrivi nome del prodotto e versioni.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ti consiglieri AVG della GRISOFT... ordinabile sul sito ufficiale o scaricabile quella FREE...

io ti consiglierei..
    Avast!4 professional edition

puoi leggere i dettegli qui...
    http://www.avast.com/eng/avast_4_professional.html

qui puoi farti fare un preventivo sul costo di Avast..
    http://www.avast.com/eng/calculator.html

e infine qui, il link da dove scaricarlo...
    http://www.avast.com/eng/download-professional.html

(tutte le pagine sono scritte in lingua inglese, mentre il programma è disponibile anche in ITALIANO)

spero di averti aiutato nella scelta!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Originariamente inviato da amvinfe
    Kaspersky o Nod32
    entrambi sono dei buonissimi prodotti, non vado oltre sulle singole caratteristiche, quello che piace a me può no piacere a te e viceversa.

Aggiungo una sola cosa, quando scrivi che sono furbi e non rinnovano realmente il programma dici una cosa non vera.
    Provali prima i programmi, aspetta che venga reso l'aggiornamento e fai poi la comparazione su due diverse macchine con la medesima configurazione servendoti delle rispettive release, poi sappimi dire.
    Non affermare cose assurde, una SoftwareHouse seria certe cose neanche le pensa. Se poi hai avuto esperienze del genere, per favore scrivi nome del prodotto e versioni.
    Dall'engine di Norton 2004 a quello di Norton 2005 non ci sono stati notevoli cambiamenti.

- L'interfaccia è stata graficamente migliorata;
    - Il motore è praticamente lo stesso, con gli aggiornamenti di un'anno (hanno gli stessi buchi e scaricano gli stessi aggiornamenti dopo l'installazione.)
    - Stessa velocità di scansione
    - Stessa pensantezza all'avvio del sistema.

Devo essere sincero però su di un cambiamento: Norton 2004 introiava di più il computer con una sua installazione fallace di Norton 2005. Molto spesso con Norton 2004 mi sono ritrovato a dover riformattare la macchina perché non ne voleva più sapere di installarsi.

Re: [Antivirus] Cosa comprare?

Originariamente inviato da PirataLith
    (non come norton che si ciuccia il 90% delle risorse e richiede internet explorer per funzionare)
    ma è vera sta cosa?

Re: Re: [Antivirus] Cosa comprare?

Originariamente inviato da awd
    ma è vera sta cosa?
    se non hai internet explorer 5.5 col piffero che si installa.

Cioè, io installo fresko fresko win 2k, devo collegarm a internet per scaricarmi PRIMA SP4 e POI Interder Explorer 5.5. e POI FORSE riesco a installare Norton.

Cioè, fatemi capire: devo installare un browser per usare un ativirus?

Permessi di invio