Scusate ragazzi,
sono pratico di asp ma non di php.
La riga (html+asp) seguente:
">link
in php come andrebbe scritta esattamente ?
un grazie mille per l'aiuto....volevo cercare nel forum ma la ricerca questa mattina non funge a quanto sembra![]()
Scusate ragazzi,
sono pratico di asp ma non di php.
La riga (html+asp) seguente:
">link
in php come andrebbe scritta esattamente ?
un grazie mille per l'aiuto....volevo cercare nel forum ma la ricerca questa mattina non funge a quanto sembra![]()
codice:link![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ho fatto come hai detto , ho rinominato la pagina in php ovviamente, ma .... non funzia![]()
prende tutto come testo
ma hai installato ed abilitato l'uso del php ??? Evidentemente il file non viene inviato al parser.Originariamente inviato da Schwan
ho fatto come hai detto , ho rinominato la pagina in php ovviamente, ma .... non funzia![]()
prende tutto come testo
![]()
certo piero,
il php è installato nella versione 4.3 e già ci sono dei form in php nello stesso spazio che fungono.....
:master:
c'è una alternativa, giusto per fare un'altra prova, magari mettendo fuori dalla riga href il pezzo in php ?![]()
se in un file con estensione .php metti del codice php entro tag php questo viene inviato al parserOriginariamente inviato da Schwan
c'è una alternativa, giusto per fare un'altra prova, magari mettendo fuori dalla riga href il pezzo in php ?![]()
prova a richiamare questo file ti dara' la lista di tutte le variabili disponibili, inclusa la QUERY_STRING.codice:file: test.php <?php echo "<pre>"; print_r($_SERVER): ?>
ps.... nella stringa sopra, manca il nome del file...
<a href="http://www.miosito.net/file.php?var="<?php echo $SERVER['QUERY_STRING'] ?> ">
grazie piero
non occorre scrivere il file perchè nel mio caso mi va bene che prenda la homepage di default, quindi anche "/" senza il nome del file dopo è ok.
ora funziona, grazieerano andate in pappa le estensioni php e ora fungono perchè le ho reinstallate
salutoni![]()