Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Per chi abita a Reggio Emilia e dintorni

    Ebbene, stasera al Temporock di Gualteri (RE - link ) suonano i Wine Spirit, poderosa hard rock band italiana.
    Potrete ammirare il grandissimo chitarrista Graziano Demurtas, che è più di un chitarrista per me, è quasi uno zio, e soprattutto il PIU' GRANDE BASSISTA DEL MONDO, che risponde al nome di Alberto Bollati, mio maestro spirituale.
    Al 99% potrete ammirare anche uno dei ragazzi più carini del mio palazzo, e cioè io.

    Chi vuole esserci, e voglia trovarmi per bere qualche buona birra, si rechi in loco e segua il suono inconfondibile dei rutti a mitraglia.

  2. #2
    concerti in puglia mai eh?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Soccia, nessuno?
    Eppure sono uno dei ragazzi più carini del mio quartiere.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    486.0 ):
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sarai anche bravo&bello ma rimarrai sempre un provinciale.

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Sarai anche bravo&bello ma rimarrai sempre un provinciale. [/supersaibal]
    E ne vado fiero!
    Pensa quando sarò incoronato Reginetto alla Fiera della Salamella e della Cotica Violenta di Bargano di San'Angelo Lodigiano!
    Morirete tutti di invidia! Ah!

  7. #7
    Sbaglio o hai nominato almeno 2 bassisti più grandi del mondo ?

    Comunque sono a teatro sta sera vado a vedere lo spettacolo di una mia amica sulla costruzione di una chiesa che passi mica per il centro di Modena, vero?

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Sbaglio o hai nominato almeno 2 bassisti più grandi del mondo ?

    Comunque sono a teatro sta sera vado a vedere lo spettacolo di una mia amica sulla costruzione di una chiesa che passi mica per il centro di Modena, vero? [/supersaibal]

    Non lo so, se dovessi passare comunque per il centro di Modena, all'uscita del teatro te ne accorgeresti: paesaggio post-atomico, lotte per il controllo dell'acqua e cose così


  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Bon, la presenza di tre dei ragazzi più carini della Lombardia è garantita al 100%: io, Attila e Kacerto.

    saremo per le 23 lì.
    poi vabbeh, importa sega a nessuno ma si sa mai; il mio numero è tra le informazioni di registrazione di uno dei miei tanti siti. Chi c'è c'è e chi non c'è, evidentemente, non c'è.

    Ciao!
    (:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Non lo so, se dovessi passare comunque per il centro di Modena, all'uscita del teatro te ne accorgeresti: paesaggio post-atomico, lotte per il controllo dell'acqua e cose così

    [/supersaibal]
    giu' le mani dal MIO centro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.