Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Voli Low Cost

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Voli Low Cost

    Devo trovare due biglietti per mio fratello e un suo amico a\r palermo\forlì o trapani\forlì (se esiste) con partenza il 29\10 e ritorno il 1\11

    Con wind jet mi risulta più economico partire il 30 e il totale viene € 229,50, quindi € 114,75 a testa, ma in agenzia dicono che hanno biglietti per € 101 a testa... Che compagnia offre questi prezzi?

    Inoltre, io devo partire il 16\10 per Roma, mi conviene partire da Trapani, come mi è sembrato di capire, o da Palermo? Ho trovato un Trapani\Roma a € 54,70 con Air One, è la tariffa migliore? Poi dovrei tornare con mio fratello e il suo amico, quindi devo fare forlì\palermo solo andata sempre il primo novembre...

    Mi sento un po' impedita in queste cose, dato che non parto così spesso... Potete aiutarmi a raccapezzarmi con tutte queste società low cost?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    non esistono voli low cost, sono solo nel tuo cervello bacato!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    non esistono voli low cost, sono solo nel tuo cervello bacato! [/supersaibal]
    uff, cerco semplicemente i prezzi più bassi siamo tre squattrinati alla volta del concerto dei dream theater, non possiamo mica partire con alitalia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    bastardi, ma state cercando, vero?

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    bastardi, ma state cercando, vero? [/supersaibal]

    certo certo, non sto facendo altro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    certo certo, non sto facendo altro [/supersaibal]
    guarda che se non riesco a partire non ti posso "intrattenere" quando vado a non-vedere la smau a milano

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    guarda che se non riesco a partire non ti posso "intrattenere" quando vado a non-vedere la smau a milano [/supersaibal]

    Io non me ne intendo di voli
    L'unica volta che ho volato in vita mia mi hanno pagato tutto e mi hanno messo a bere champagne in business class, sembravo un barbone in mezzo a un ricevimento reale

  8. #8
    su www.volagratis.it dovresti trovare qualcosa a low cost

    l'unico consiglio che ti posso dare è di non volare assolutamente con ALITALIA (un anno fa voleva mettere su un cartello in Italia) troppo cara ancora
    LEGA NORD

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    su www.volagratis.it dovresti trovare qualcosa a low cost

    l'unico consiglio che ti posso dare è di non volare assolutamente con ALITALIA (un anno fa voleva mettere su un cartello in Italia) troppo cara ancora [/supersaibal]
    avevo già visto... mi rimanda ai voli che avevo già visto con wind jet e air one :\

  10. #10
    ho letto solo il titolo, percio' potrei scrivere inutilmente cmq dai un'occhiata al link che ho in firma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.