Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Galleria immagini con foto esterne

ciao a tutti...
    a questo indirizzo http://www.templatemonster.com/flash...ates/9074.html ho visto una galleria di immagini molto carina... vorrei sapere se qualcuno ha qualche esempio del genere pronto per l'uso... e poi vorrei chiedervi se è possibile fare in modo che le immagini visualizzate siano prese da una cartella esterna al flash.

Grazie anticipatamente per le risposte!

per la galleria pronta per l'uso prova a fare una ricerca sul sito Flash-MX o altri siti "di risorse gratuite".

Per quanto riguarda l'elenco delle immagini da visualizzare, si può passare a Flash anche un semplice file di testo, acquisirlo con loadVars o loadVariables e caricarle con loadMovie

Effettivamente sul sito Flash-MX ci sono molti esempi davvero utili e carini ma mi sa che nessuno fa al caso mio...

Comunque a parte il caricamento esterno delle immagini, chiedo a voi esperti se è possibile costruire una specie di template come transazione tra le varie immagini....

...mi spiego meglio: se per passare da una foto all'altra creo qualcosa di carino, magari un qualcosa con delle maschere e non la solita dissolvenza posso poi reciclare facilmente quell'effetto o devo rifare tutto se aggiugo altre foto?? ...spero di essere stato chiaro!

Fabio

UP

Nn ce nessuno che mi da una mano??... per questo mio lavoro mi è rimasta da realizzare solo questa galleria, vorrei riuscire a fare almeno quel discorso delle immagini esterne al filmato... e tra una foto e l'altra mi basterebbe anche solo una dissolvenza senza maskere e altre cose complicate

Qualcuno mi puo aiutare con un esempio??

PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Era proprio quello che stavo cercando! Ti ringrazio tanto!
    Finalmente ho risolto questo problema, mi sei stato davvero di grande aiuto!

Ciao pasavign, alla prossima!

Io non ho fatto nulla.
    Semmai devi ringraziare Sephiroth...
    perché non lo fai?
    nella pagina che ti ho indicato c'è la possibilità di inserire commenti.

Alla prossima

Permessi di invio