Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi schermo

  1. #1

    problemi schermo

    cari ragazzi,
    da un pò di tempo ho problemi con il portatile.
    da quando ho cancellato norton e symantec sono comparsi degli strani file chk,( ho fatto una ricerca e mi risultano che siano frammenti di file) ; oggi poi quando ho aperto il computer era come se lo schermo si fosse tutto spostato da un lato e mancava una fascia centrale che compariva nera.( erano anche scomparsi dei file tra cui questi chk ).... ora è tornato normale......
    secondo me il problema potrebbero essere i driver della scheda video o l'aver cancellato symantec

    secondo voi?????? che pensate possa mai essere ????????


    grazie mille
    ciaoooooooooooooooooooooooooo

  2. #2

    Re: problemi schermo

    Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    cari ragazzi,
    da un pò di tempo ho problemi con il portatile.
    da quando ho cancellato norton e symantec sono comparsi degli strani file chk,( ho fatto una ricerca e mi risultano che siano frammenti di file) ; oggi poi quando ho aperto il computer era come se lo schermo si fosse tutto spostato da un lato e mancava una fascia centrale che compariva nera.( erano anche scomparsi dei file tra cui questi chk ).... ora è tornato normale......
    secondo me il problema potrebbero essere i driver della scheda video o l'aver cancellato symantec

    secondo voi?????? che pensate possa mai essere ????????


    grazie mille
    ciaoooooooooooooooooooooooooo
    cancellare symantec non hai fatto altro che bene
    potrebbe essere un problema di driver toglili e rimettili
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.