ditemi vi prego...che sono io che sto sbagliando qualcosa e che non è vero e che su Ar..a NON
sono supportate le funzioni CURL! AAAAAAAAAHHHHHHH
VVoVe:
suggerimenti su come posso ovviare al prob?
ditemi vi prego...che sono io che sto sbagliando qualcosa e che non è vero e che su Ar..a NON
sono supportate le funzioni CURL! AAAAAAAAAHHHHHHH
VVoVe:
suggerimenti su come posso ovviare al prob?
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
lancia un phpinfo() e verificalo tu stesso.
Se non c'è, non c'è![]()
![]()
...eh già ...lo stavo facendo ma volevo solo sperare un po.. prima di cozzare contro la dura realtà!!!Originariamente inviato da Gianni_T
lancia un phpinfo() e verificalo tu stesso.
Se non c'è, non c'è![]()
![]()
...hai idee o suggerimenti su alternative?
(a parte un' altro hosting)
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
cosa devi fare con curl?
ops...scusa...stavo scrivendo ad Ar..a per vedere che aria tira
Sto lavorando su un reader x RSS.
fopen e ini_set("allow_url_fopen", "1");
e torna il sorriso![]()