Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Bannare un sito su Google

Sapete quanto tempo ci mette Google a bannare un sito?

Ho fatto richiesta nel loro modulo on line (sia nel sito italiano che quello inglese) per segnalare delle scorrettezze di un sito concorrente all'azienda di cui curo il posizionamento.
    Usano il metodo <no scroll> per includere testo nascosto ai fini dell'indicizzazione in moltissime pagine (che sono assolutamente prive di contenuti all'occhio dell'utente "normale") e molti altri trucchi in palese contrasto con le regole base di Google.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze o ha dei suggerimenti da darmi?

Grazie

Utente di HTML.it
    all'azienda di cui curo il posizionamento
    pero ricordati che avendo tu dato il cookis ...il tuo ip e segnalato su ogni url che segnali per mettere nel db di google invece di curare il posizionamento degli altri cura adesso in poi il tuo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

google banna o quando i suoi algoritmi riscontrano delle irregolarità (succede quando fa gli update) o quando gli arriva un numero enorme di segnalazioni....la tua è un'unica segnalazione non la prenderanno nemmeno in considerazione....

organizza un gruppetto di un centinaio di amici e allora si che lo banneranno

Utente di HTML.it

MA POI PROPRIO QUELLA PAGINA e sotto inchiesta....

nel 2002 uno bannava il concorrente e subetro uno scandalo mondiale x come era facile togliere la concorrenza da google adesso google e rimasto sul suo e usa quella pagina come arma a doppio fine... chi segna li sono proprio chi dire curo il posizionamento e fanno il mestiere di must
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: MA POI PROPRIO QUELLA PAGINA e sotto inchiesta....

chi segna li sono proprio chi dire curo il posizionamento e fanno il mestiere di must

Utente di HTML.it

Quindi barare è lecito...

si, ma dal mio IP fino ad arrivare al sito che gestisco la strada è lunga....

....quindi il consiglio che leggo tra le righe è: bara anche tu e non badare gli altri mi pare di capire..... il mondo è dei furbi...

Re: Quindi barare è lecito...

[supersaibal]Originariamente inviato da tutte88
    si, ma dal mio IP fino ad arrivare al sito che gestisco la strada è lunga....

....quindi il consiglio che leggo tra le righe è: bara anche tu e non badare gli altri mi pare di capire..... il mondo è dei furbi... [/supersaibal]
    No, hai capito male.

Il punto di G è che non può tenere in grossa considerazione queste segnalazioni, perché diverrebbero facilmente un'arma a doppio taglio (invece di eliminare lo spam, si elimina la concorrenza).

La filosofia di G è diversa: voglio fare tutto in automatico, quindi utilizzo le segnalazioni, non per bannare un caso, ma per creare al prossimo aggiornamento un algoritmo che DA SOLO filtri quel sito e gli altri (migliaia) che utilizzano le stesse tecniche.

Quindi tu segnali, io segnalo, lui segnala.
    G prende tutte queste segnalazioni e le divide per classi (tutti quelli che fanno spam nel modo X, in quello Y, ecc.), e decide su che cosa si vuole concentrare per il prossimo aggiornamento.

Morale: lui ci lavora, in modo più efficace rispetto a quello che tu gli chiedi, ma tu hai l'impressione che lui non faccia nulla (dati i gap temporali).

Hihi ... illuso... per così poco!! Ke dovrebbe fare allora nei confronti di certe directory che ti copiano Title e contenuti e che ti saltano davanti??

No.. barare non è lecito ma le doorway e questi metodi "al limite" li utilizzano tutti .. anche i più grandi .. per non fare nomi hai un bannerino in alto a sx..

Mettiti il cuore in pace.. e poi credo che se i contenuti sono attinenti con le doorway (o pagine a risultato simile) e l'utente trova (anche dal tuo concorrente) quello che cerca... tutto vada bene..

PS: I maestri in ciò sono quelli col portale "Della Prima Donna che ti guida hehe"

Permessi di invio