Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    10

    Considerazioni di un Neofita

    Da appassionato di web non certo professionista mi sembra di capire da questo bel forum,
    che gli aspetti più importanti da considerare per ottenere un indicizzazione ben fatta, siano i contenuti e la quantità delle pagine di un sito.
    Mi chiedo quindi quale sia per un piccolo sito di poche pagine (magari fatte anche con un certo criterio) il modo di rendersi visibile, di farsi notare.

    Forse l'unica maniera è quella di iscriversi a portali tematici o a siti autoritativi (come dice paolino_delta_t in un'altra discussione) di una certa importanza, in modo tale di avere buoni link, anche se particolarmente costosi, forse troppo costosi per molti.

    Considerazioni di un neofita ...
    Datemi i vostri pareri...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    1,008

    Re: Considerazioni di un Neofita

    [supersaibal]Originariamente inviato da smarco
    che gli aspetti più importanti da considerare per ottenere un indicizzazione ben fatta, siano i contenuti e la quantità delle pagine di un sito.
    ok!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da smarco
    Mi chiedo quindi quale sia per un piccolo sito di poche pagine (magari fatte anche con un certo criterio) il modo di rendersi visibile, di farsi notare.

    Forse l'unica maniera è quella di iscriversi a portali tematici o a siti autoritativi (come dice paolino_delta_t in un'altra discussione) di una certa importanza, in modo tale di avere buoni link, anche se particolarmente costosi, forse troppo costosi per molti.

    Considerazioni di un neofita ...
    Datemi i vostri pareri... [/supersaibal]
    i link aiutano, ma se hai dei buoni contenuti, con buone parole chiave e fatti bene... i motori penseranno loro a farti trovare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.