PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto auto

alexvi
02-10-2005, 13:06
Ciao ragazzi dopo un anno di lavoro sto pensando di prendermi la mia prima auto... :D

Volevo sapere appunto se conviene aprirsi una partita iva per l'acquisto di un auto nuova o usata...

Non sono molto esperto scusatemi... :)

Carnby78
02-10-2005, 13:07
Originariamente inviato da alexvi
Ciao ragazzi dopo un anno di lavoro sto pensando di prendermi la mia prima auto... :D

Volevo sapere appunto se conviene aprirsi una partita iva per l'acquisto di un auto nuova o usata...

Non sono molto esperto scusatemi... :)

Legge 104/92... :D

Ranma2
02-10-2005, 13:07
cioè vuoi aprire la partita iva solo per prenderti l'auto? :master:

alexvi
02-10-2005, 13:14
ma un alfa 147 si aggira sui 15.000 euro...

Conviene oppure no??! :bhò:

Ranma2
02-10-2005, 13:15
ma un alfa 147 si aggira sui 15.000 euro...

Conviene oppure no??! :bhò:

se non ci dici che modello e che accessori...

alexvi
02-10-2005, 13:18
Ma l'argomento del post mio è un altro... conviene oppure no aprirsi una partita iva per l'acquisto di un auto??!! Io chiedo solamente questo :dottò:

Carnby78 :dottò: fai meno lo spriritoso

longline
02-10-2005, 13:21
Mah, tanto per iniziare penso che avresti un paio di migliaia di euro da pagare ogni anno di INPS...

Carnby78
02-10-2005, 13:23
Ma l'argomento del post mio è un altro... conviene oppure no aprirsi una partita iva per l'acquisto di un auto??!! Io chiedo solamente questo :dottò:

Carnby78 :dottò: fai meno lo spriritoso

Ma cosa c'entra la P. IVA con l'acquisto di un auto?!? Io ti consiglio la 104/92 se hai la possibilità di intestare il veicolo ad una persona disabile per avere il maggiore sconto possibile!

alexvi
02-10-2005, 13:33
Originariamente inviato da Carnby78
Ma cosa c'entra la P. IVA con l'acquisto di un auto?!? Io ti consiglio la 104/92 se hai la possibilità di intestare il veicolo ad una persona disabile per avere il maggiore sconto possibile!