Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Contratto a progetto: quali doveri ha la società?

    Salve a tutti, quali doveri ha una società quando assume un dipendente a progetto? Ho sentito che dopo il primo progetto è costretta ad assumerlo (a tempo indeterminato) se c'è un altro progetto, o cmq ad assumere (sempre a tempo indeterminanto) un altro dipendente per fare il secondo progetto.
    Qualche info in più se possibile.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    dove lavoro io, assumono solo a contratto a progetto, 6 mesi poi a casa

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: Contratto a progetto: quali doveri ha la società?

    [supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Salve a tutti, quali doveri ha una società quando assume un dipendente a progetto? Ho sentito che dopo il primo progetto è costretta ad assumerlo (a tempo indeterminato) [/supersaibal]


    AH AHAH AHHHHHH :maLOL: :maLOL::maLOL: EHHHH

  5. #5

    Re: Re: Contratto a progetto: quali doveri ha la società?

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    AH AHAH AHHHHHH :maLOL: :maLOL::maLOL: EHHHH [/supersaibal]
    Lascia stare che c'ho fatto una discussione, ma ovviamente non avendo la certezza legale non potevo sostenere la mia tesi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    teoricamente non possono farti 2 contratti per lo stesso progetto. Ma possono benissimo farti 2 contratti, cambiando il progetto.
    In alcune società, fanno prima un contratto a progetto e alla fine se gli servi e vedono che sei bravo ti assumono (tempo determinato o indeterminato), ma sono una percentuale piccolissima rispetto alla norma.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    In alcune società, fanno prima un contratto a progetto e alla fine se gli servi e vedono che sei bravo ti assumono (tempo determinato o indeterminato), ma sono una percentuale piccolissima rispetto alla norma. [/supersaibal]
    Questa è ovviamente una cosa che possono fare. Io volevo sapere cosa SONO OBBLIGATI a fare...nulla. Possono farti quanti progetti gli pare, per quanti anni gli pare...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Questa è ovviamente una cosa che possono fare. Io volevo sapere cosa SONO OBBLIGATI a fare...nulla. Possono farti quanti progetti gli pare, per quanti anni gli pare... [/supersaibal]
    non sono OBBLIGATI a niente, almeno appunto che non sian stupidi e propongano un progetto uguale al primo, e quindi sono obbligati ad assumere invece che fare un co.pro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    basta fare piccolissime modifiche al tipo di prestazioni che sei chiamato a fare e possono farti quanti co.pro. gli pare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.