Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTO assemblaggio

AIUTO assemblaggio

Salve,
    Sono nuovo di questo forum e spero di avere scritto questo aiuto nel posto giusto.
    Sto assemblando un computer (non è la prima volta) come faccio tutte le volte,ma quando ho finito di montare il tutto clicco sul pulsante del case per accendere il pc e mi dà un impulso di un secondo (la ventola della cpu parte) ma si spegne subito il pc,clicco il pulsante si accende e dopo un secondo si spegne,ho provato svariate volte ma niente da fare. Ho provato a cambiare il case,cambiare i piedini della scheda madre da quelli in rame a quelli in plastica, ho rismontato la cpu e lo rimontata,ma non funzionava comunque.

Non penso che il processore si sia bruciato perchè la ventola partiva,quindi non e colpa di quello o almeno penso,vero?

Comunque mi servirebbe un aiuto per scoprire il problema di perchè il pc non parte.

I componenti del pc sono:

Case normale
    Alimentatore da 420w della Thermaltake
    Scheda madre Asrock 775i65GV
    Cpu Intel Pentium 4 3.0 Ghz,800 mhz FSB,1 Mb L2 Cache Boxato,LGA665
    Hard Disk 40 Gb Maxtor
    Lettore cd LG
    Scheda Video GeoForce 4
    Ram 512 mb

Il Tutto è Nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Controlla che la ventola del processore sia fissatta correttamente. E' un difetto classico nei soket 775

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

avevo lo stesso problema io, perchè c'era un'incompatibilità dell'alimentatore.
    daltronde, potrebbe benissimo essere l'alimentatore che non riesce a dare la giusta corrente ai componenti.

prova con un altri alimentatore.
    ciao

Ho provato con un altro alimentatore da 350w ma mi dà lo stesso problema,ora provo a controllare meglio il fissaggio della ventola.

Se avete altri consigli li accetto ben volentieri.

Grazie

Permessi di invio