Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Wireless PCMCIA o USB?

Utente di HTML.it

Wireless PCMCIA o USB?

Volevo comprare una scheda wireless per sfruttare la rete interna che abbiamo in ufficio. Non essendo esperto in questo campo mi chiedevo se era meglio comprare una scheda wireless PCMCIA o USB.
    Piu che altro quella che ha gettata maggiore. Perche facendo delle prove con un portatile dotato di una adattatore integrato, non trovava nessuna rete su cui agganciarsi.

Inoltre, 2 pc dotati di schede wireless (quindi senza un access point) si vedono senza problemi vero? In modo che possiamo comunicare senza dover passare per la rete lan.

Grazie delle info^^

Re: Wireless PCMCIA o USB?

Originariamente inviato da YumeNoHi
    Inoltre, 2 pc dotati di schede wireless (quindi senza un access point) si vedono senza problemi vero? In modo che possiamo comunicare senza dover passare per la rete lan.

Grazie delle info^^
    a regola si. credo ci sia una sorta di cross anche per le skede wlan

Volevo comprare una scheda wireless per sfruttare la rete interna che abbiamo in ufficio. Non essendo esperto in questo campo mi chiedevo se era meglio comprare una scheda wireless PCMCIA o USB.
    Piu che altro quella che ha gettata maggiore. Perche facendo delle prove con un portatile dotato di una adattatore integrato, non trovava nessuna rete su cui agganciarsi.
    Ma senti io mi sono sempre trovato bene con quelle su PCMCIA... e non ho mai avuto problemi. ho problemi a far riconoscere al mio centrino la wlan di casa, ma le altre reti le prende al volo...
    io andrei su una PCMCIA.
    ciao ciao
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it
    OK grazie

Permessi di invio