Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Mandriva limited edition] scheda tv

    ragà dopo aver combattuto con debian ho capito che non era la distribuzione che faceva per me.
    certo uno bravo avrà il pieno controllo del sistema ma io non sapevo dove mettere le mani.
    casualmete mi sono trovato tra le mani mandriva e mi sono risolto già in fase di installazione tutti i problemi che avevo su debian (non riuscivo a configurare la stampate, non riuscivo a caricare la penna usb e qualcos'altro...).

    adesso l'ultima cosa che mi rimane per essere completamente indipendente da win (ad eccezione che per la creazione di pagina web, visto che Macromedia non ha rivali) è quello di montare la scheda tv.

    è una cosa strana. all'inizio quando la mettevo nell'alloggiamento me la rilevava in automatico. anche se con kdetv non riuscivo a trovare i canali (ma probabilmente per delle impostazioni sbagliate che posso risolvere).
    adesso inserendo la scheda tv nell'alloggiamento non me la rileva in automatico. ho pensato all'inizio: si sarà rotta! invece su win funziona correttamente.

    qualcuno ha avuto dei problemi del genere in passato? come si carica una scheda tv? per la cronaca si tratta di una teccatec pcmcia modello 400

    come al solito un ringraziamento in anticipo a chi mi da una mano

  2. #2
    up?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.