Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disconnessione wireless

Scusate, ho bisogno di aiuto. Ho comprato un router adsl wireless con modem integrato, e una chiavetta usb in dotazione. Il pc principale quello collegato al router via cavo, va bene, mentre l'altro quello con la chiaveta si scollega ogni 2 minuti. Che può essere? Qualcuna può aiutarmi, grazie

Utente di HTML.it
    Ma in quei 2 minuti funziona tutto?
    Il router quanto è distante dal pc?

nei 2 minuti funziona a volte bene altre volte molto lento da 54M scende a 18 Mb, poi stasera non funziona più nulla a causa dell'errore 721 di Libero

libero sta dando dei problemi enormi anche a me... che strano... in ufficio navigo come un 56k e pago una adsl a 4 mega... vabbeh...

torniamo al tuo problema... che tipo di connessione hai messo fra le 2 skede wlan ? cioè fra l'access point e il dispositivo a chiavetta ? connessione ad altro pc oppure ad HOC ?

inoltre, la distanza è molta fra i due ?
    hai controllato l'opzione disconnetti se non utilizzato per + di x minuti ???
    e poi ancora, prima di staccarti sono proprio 2 minuti esatti o variano ?

ciao
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

La dsitanza x motivi di comodità momentanea è di 2 metri, poi lo dovrò spostare in un altra stanza. Il tipo di connessione non ricordo, una era bridge e l'altra .... non la ricordo.Poi in questo momento errrore 721 e ti lascio immaginare il mio stato d'animo. Oggi ho pure fatto una mail a Digicom assistenza tecnica, speriamo che mi rispondano.Sono convinto che sia una impostazione sbagliata nella configurazone del router.bho?

Permessi di invio