Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: valutazione pc

Utente di HTML.it L'avatar di Tuco

valutazione pc

secondo voi per questo pc quanto mi posso far dare:

athlon 3000 (sempron) (apena preso)
    asrock (appena presa)
    512 di ddr
    scheda video geforce 2 400 (mi pare)
    scheda tv empire
    scheda sonora creative live 5.1 digit
    impianto sonoro creative 5.1
    monitor 17'' crt
    modem adsl usb della zyxel (recente)
    masterizzatore dvd phipils d.layer
    lettore dvd
    masterizzatore philips cd
    tastiera
    mouse

lo dovrei dare in cambio di un portatile....

650 euro trattabili.

Valore minimo sui 500 euro.
    Non hai specificato l'hd.

è vero:

hd da 60 giga (maxtor)
    hd da 80 giga (ibm)

Benvenuto!
    ho visto solo ora il numero di messaggi ne forum.

Ora il valore si attesta sui 700 - 730 euro, ovviamente trattabili così l'acquirente si "illude" un pò e tu per qualche decina di euro in meno non diventi più povero o ricco.

Quello che mi piace di più della tua offerta è il sistema 5.1 della creative (è ottimo) e il monitor crt 17". Se è di marca (tipo philips) potresti chiedere qualcosina di più se è come il mio, no brand, mi sa che sarà dura arrivare più in su di quella cifra (tieni sempre conto che è un usato).

IDEA= ON
    Se non te la cavi male con i PC potresti chiedere qualcosa in più (tipo fino a 800 eurozzi) e gli fai assistenza per un po di tempo (installare software, togliere spyware e balle varie). Ovviamente dipende dalla cultura informatica dell'acquirente, non voglio dire di "sfruttare" gli utenti "nubbi" ma di aiutarli, quello si!

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Benvenuto!
    ho visto solo ora il numero di messaggi ne forum.

Ora il valore si attesta sui 700 - 730 euro, ovviamente trattabili così l'acquirente si "illude" un pò e tu per qualche decina di euro in meno non diventi più povero o ricco.

Quello che mi piace di più della tua offerta è il sistema 5.1 della creative (è ottimo) e il monitor crt 17". Se è di marca (tipo philips) potresti chiedere qualcosina di più se è come il mio, no brand, mi sa che sarà dura arrivare più in su di quella cifra (tieni sempre conto che è un usato).

IDEA= ON
    Se non te la cavi male con i PC potresti chiedere qualcosa in più (tipo fino a 800 eurozzi) e gli fai assistenza per un po di tempo (installare software, togliere spyware e balle varie). Ovviamente dipende dalla cultura informatica dell'acquirente, non voglio dire di "sfruttare" gli utenti "nubbi" ma di aiutarli, quello si!
    grazie per il benvenuto ma sono stato da poco bannato..ci sono da diversi anni qui...ex utente zaratustra...

il monitor è della LG (modello 775n mi par di ricordare)
    il pc lo vendo ad un negozio di computer e a sua volta mi vende un notebook...quindi niente assistenza purtroppo!

Originariamente inviato da Tuco
    ex utente zaratustra...
    Mi ricordo alcuni tuoi post
    Per il monitor essendo di marca prova a chiedere qualcosina di più solo essendo un negozio non penso sia così facile trattare... anche se non si sa mai, magari con dei negozi di fiducia e materiale di marca da vendere non ci sono problemi a chiedere 50 - 100 euro di più.
    Digli che è tutto montato e quindi loro non devono spenderci ore montare ma devono solo installare il S.O. (che dipenderà dal futuro cliente)

Permessi di invio