Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    logo per gruppo musicale

    ciao, ho fatto questo logo per il mio gruppo (funkazzisti)
    l'idea è del batterista, io ho provato a metterla in immagine
    cosa ne dite?



    e le versioni più da "logo"

    http://quartab.altervista.org/_altervista_ht/logobn.jpg
    http://quartab.altervista.org/_alter...t/logoneon.jpg
    http://quartab.altervista.org/_alter...logoposter.jpg
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    nessun commento/consiglio/insulto?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    come idea non è male, anche se avendo scelto un logo "verticale" qualche problema di piazzamento specie sul web potresti riscontrarlo. Al contrario per una volantino o una brochure può andare anche se occorrerebbe capire dove posizionare nome e testi.

    Per quanto riguarda l'esecuzione proverei a ivertire le chiavi del basso (mettere quelle più piccole giu' e quelle più grandi su) in modo che tutto il manico, chiavi conprese sia contenuto all'interno del bicchiere.
    Il bicchiere fose proverei a riempirlo, vuoto è un po' desolante.. non so mi da una sensazione come se la festa fosse già finita
    Giocherei anche un po' con i riflessi specie sulla parte del piatto dove sembrano un po' innaturali e forse ne aggiungerei qualcuno sul bicchiere per aumentare la profondita'.
    Ad occhio pare che l'asta del microfono stia troppo sul bordo mentre la farei finire alla stessa altezza del piatto e del sassofono.

    Per quanto riguarda le versioni "da logo", va premeso che non hai scelto una cosa facile da stilizzare. Credo che tu abbia utilizzato PS o comunque altro programma raster. Proverei invece ad utilizzare i tracciati vettoriali (volendo anche su PS) e la stilizzazione la farei a mano riducendo e semplificando le figure (ad esmpio per il piatto basta un cerchio esterno e uno più interno, per il sassofono basta la sagoma ecc).


  4. #4
    Originariamente inviato da cyberman
    ehm... io sono un tantino principiante... ovvero è la prima cosa diversa dal ridimensionare una foto che faccio con PS praticamente (a parte qualche stupidata)

    quello che è li è più o meno un collage... non saprei come aumentare o diminuire i riflessi o come "riempire" il bicchiere

    per quanto le chiavette del basso... a me piaceva l'effetto che faceva: si stringe il bicchiere e si allargano loro... ma vabè.. quello è il problema minore :P

    per l'asta invece non so ora provo a vedere come viene accorciata

    grassie! ^_^
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    ah... notavo che le chiavette del basso sono tutte uguali :P
    è la paletta che si allarga... e secondo me sta meglio così piuttosto che invertire tutto... o è proprio un pugno nell'occhio?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    se è il tuo primo lavoro su ps complimenti.

    Per quanto riguarda le modifiche, a quanto ho capito, tu sei il committente di te stesso, quindi se piace a te/voi hai risolto. Ti suggerivo di inserire le chiavi dentro il bicchiere per seguire lo stile degli altri elementi che sono tutti simili agli elementi di un bicchiere cocktail: non ho mai visto un bicchiere con le chiavi ma se piace che problema c'è?
    Per l'asta non dovresti ripicciolirla ma, se hai ancora il .psd con i livelli, semplicemente tirarla un po' più su.




  7. #7
    Originariamente inviato da cyberman
    se è il tuo primo lavoro su ps complimenti.

    Per quanto riguarda le modifiche, a quanto ho capito, tu sei il committente di te stesso, quindi se piace a te/voi hai risolto. Ti suggerivo di inserire le chiavi dentro il bicchiere per seguire lo stile degli altri elementi che sono tutti simili agli elementi di un bicchiere cocktail: non ho mai visto un bicchiere con le chiavi ma se piace che problema c'è?
    Per l'asta non dovresti ripicciolirla ma, se hai ancora il .psd con i livelli, semplicemente tirarla un po' più su.



    grazie dei complimenti, è il primo lavoro che faccio che non sia una cazzata, ecco, qualche stupidata l'ho anche fatta in passato... ma niente di che!

    si, volevano esserci cannuccia=sax limone=piatto stuzzicadente o ombrellino + oliva = mirofono + plettro
    nemmeno io ho presente un bicchiere da cocktail (birra rulez) ma bene o male penso siano questi gli elementi no? :P
    il psd con tutti i livelli ce l'ho
    e pensandoci bene forse stanno meglio tutte le chiavette nel bicchiere... mmmh... dopo vedrò... ora devo andare in università
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.