Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Chiamami un taxi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Chiamami un taxi

    Questo l'ordine del capo (cioè, hai il telefono sul tavolo, chiamatelo da solo, checcappio). Comunque cerco sull'elenco sotto "Taxi" (ma va? ) e trovo due ditte distinte.
    Chiamo la prima (che sull'elenco appare per seconda), attacca la vocina "Hai chiamato $dittataxi" "Attendere prego" e attacca la base di every breath you take. La sento per un paio di volte dopodiché parla l'operatrice dicendo "Il tuo indirizzo è $mioIndirizzo?" ed io "esattamente" nuova musichetta, stavolta losing my religion, passano altri 5 minuti "No, non abbiamo vetture in zona, richiami più tardi" .
    Quindi passo all'altra compagnia. Vocina preregistrata che dice di attendere, musichetta anonima in sottofondo. Dopo 7 (sette) minuti risponde l'operatore chiaramente sfavato "Dove te lo mando?" - "$mioIndirizzo, grazie", di nuovo musichetta anonima, 10 minuti (dieci) di attesa e il tizio mi dice "Arriva tra 5 minuti" "Oh, grazie".

    Anche da voi funzionano così i servizi di taxi oppure avete un po' più efficienza? La seconda telefonata è durata un'eternità, secondo me hanno svegliato un dipendente a caso, l'hanno fatto salire in auto e ce l'hanno mandato

    Certo che dev'essere un lavoraccio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Dipende dai giorni.

    A Roma il venerdì e il sabato sera non prendi un taxi neanche se provi a buttarti sotto.

  3. #3
    non ho mai chiamato un taxi
    l'unica volta che ci sono salito ero a Barcellona e l'ho fermato per strada, il tipo era anche cordiale con noi due giovani studenti, ci ha pure detto che odia andare in fondo alla rambla di notte perchè ci sono tutti gli sballinati, e uno gli aveva vomitato in auto (e c'erano i segni)

  4. #4
    quando mi è capitato di usare il taxi, mi hanno sempre risposto in 30 secondi è non mai arrivato con un tempo superiore ai 7 minuti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Oggi a Roma trovare un taxi è un'impresa titanica, non ci mettono meno di dieci-dodici minuti ad arrivare. Però le telefonate non durano così tanto, in genere; in un paio di minuti hai la risposta.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    chiamato una volta sola, proprio a Firenze, e sono stati rapidi

    A Livorno manco so se ci sono i taxi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    aspetta che ci sia lo sciopero dei mezzi e poi ne parliamo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    TACHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    TACHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.