Ciao ho dei problemi nel creare le cartelle e files con fso, va bene su aruba se come percorso gli do public???
Non vedo effettivamente le cartelle e i files creati mentre su locale si!
Ciao ho dei problemi nel creare le cartelle e files con fso, va bene su aruba se come percorso gli do public???
Non vedo effettivamente le cartelle e i files creati mentre su locale si!
Tony
su aruba il file system object lo puoi usare solo in public e mdb-database
ma ci vuole un pò di tempo?
su mdb-database lo visto dopo un pò,ma su public... :master:
Tony
che intendi? con ci vule un po di tempo? no nvuole niente
puoi usare tutte le operazion iche vuo isui file copia modifica crea cancella rinomina backup database ecc purche i file siano nelle cartelline tuo dominio aruba/Public
oppure tuo dominio aruba/Mdb-database
e sotto cartelle delle stesse
perche' queste due cartelle sono le uniche due cartelle che quei furboni di aruba consentono i permessi di scrittura
ho letto solo ora il tuo ultimo messaggio...Originariamente inviato da tony83
ma ci vuole un pò di tempo?
su mdb-database lo visto dopo un pò,ma su public... :master:
ok allora deve esserci dell'altro visto che su public noto qualche problemino!!!
Tony
ok ma in public è accessibile? nel senso posso entrare nel file?Originariamente inviato da cipcip
che intendi? con ci vule un po di tempo? no nvuole niente
puoi usare tutte le operazion iche vuo isui file copia modifica crea cancella rinomina backup database ecc purche i file siano nelle cartelline tuo dominio aruba/Public
oppure tuo dominio aruba/Mdb-database
e sotto cartelle delle stesse
perche' queste due cartelle sono le uniche due cartelle che quei furboni di aruba consentono i permessi di scrittura
invece nel mdb-database?
altrimenti metto il db in public e gli metto delle password per accedere!! deve essere accessibile dall'amministratore del sito!
Tony
certo che si, puoi accedere tranquillamente la diferenza tra public e mdb-database e che l'uno ha i permessi di lettura diretti l'altro no.
consiglio di mettere i database in mdb-database poiche' le password sono facilemnte intercettabili una volta che ti scaricano il database in public
PERFETTO!!Originariamente inviato da cipcip
certo che si, puoi accedere tranquillamente la diferenza tra public e mdb-database e che l'uno ha i permessi di lettura diretti l'altro no.
consiglio di mettere i database in mdb-database poiche' le password sono facilemnte intercettabili una volta che ti scaricano il database in public
allora inserisco come percorso public per tutti gli fso, mentre il db lo lascio dove sta, quindi in mdb-database, ovviamente non posso modificarlo ma pazienza!
un'ultima cosa visto che 6 stato cosi gentile,
file1.GetFolder(server.mappath(??????))
mi serve in questa istruzione all'interno della funzione server.mappath dare il percorso sottostante, o meglio dove mi trovo in questo esatto momento. Basta indicare il nome della cartella dove mi trovo? perchè se lo lascio vuoto mi dà errore!
Tony
devi usare .getFolder(Server.MapPath("/mdb-database/nomefile")