Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: SuSe

  1. #1

    SuSe

    Ragazzi, i cd per l'installazione di suse sono 5, ma servono tutti? Dove posso trovare una ISO DVD? Grazie.

  2. #2
    Se hai una scheda nvidia in teoria sì (nell'ultimo c'è il sorgente del kernel). Tieni presente però che se hai un collegamento internet veloce, una volta installato un sistema minimale, puoi collegarti e installare i programmi dalla rete invece che dal Cd.

    mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  3. #3
    Originariamente inviato da mcz
    Se hai una scheda nvidia in teoria sì (nell'ultimo c'è il sorgente del kernel). Tieni presente però che se hai un collegamento internet veloce, una volta installato un sistema minimale, puoi collegarti e installare i programmi dalla rete invece che dal Cd.

    mcz
    Grazie, potresti linkarmi qualche mirror per il download del DVD ISO con velocita' stabile? (ho provato alcuni e vanno a 10kb al secondo...)

  4. #4
    potresti linkarmi qualche mirror
    No. Comunque penso che ci sia parecchio traffico (tra la 10.0 e la 10.1 mi è difficile pensare a linee non intasate).

    A suo tempo avevo provato un mirror dopo l'altro e ne avevo trovato uno che mi scaricava a 150 (se mi ricordo bene australiano). Poi, dopo un po', il maledetto è sceso sotto i 10, poi si è un po' rialzato e poi è tornato giù.

    mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    suse.inode.at di solito va benone
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    http://suse.inode.at/pub/i386/9.3/iso/

    Ho un Celeron M350, l'architettura i386 va bene?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    537
    perchè la versione su dvd è di soli 184 mb?

  8. #8
    Può essere un problema del client ftp che usi per scaricare l'immagine, che in realtà è di 4.3 GB.

    Il file README_eval.txt presente sul server suggerisce di provare con un altro client o al limite cercare un altro server.

  9. #9
    Originariamente inviato da DarkProcion
    Può essere un problema del client ftp che usi per scaricare l'immagine, che in realtà è di 4.3 GB.

    Il file README_eval.txt presente sul server suggerisce di provare con un altro client o al limite cercare un altro server.
    A me va benissimo... Spero che stia scaricando la versione giusta, ripeto:
    Per Celeron M350 va bene architettura i386?

  10. #10
    uando ho scaricato io la Suse 9.3 Eval ho usato un ftp dalla GErmania, velocità fissa a 450k!
    Si di giorno che sera...
    PRima di lì avevo provato i server in ITalia, max velocità 22k!

    Bhè non mi ricordo il nome dell ftp però se guardi nella lista e uno di quelli sotto la voce GErmania

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.