Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [asp.net]windows 2003

[asp.net]windows 2003

Salve a tutti ho usato win xp con visual studio 2003 e non ha mai dato nessun problema!!!
    Ora ho istallato windows 2003 server ma non mi compila piu' le pagine asp.net e non riesco a capire il perche'
    L'errore che mi da e':"Errore durante l'esucuzione del progetto impossibile avviare il debug sul server web.nessun codice gestito in esecuzione nel processo" Ho provato a vedere i consifgli che mi da ma :
    Scegliere Tutti i programmi dal menu di avvio.
    Scegliere Strumenti di amministrazione, quindi Internet Information Services.
    Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del computer nel riquadro sinistro e scegliere Protezione.
    Nella prima schermata della procedura guidata di blocco della protezione scegliere Avanti.
    Verificare che HTTP sia impostato su automatico e scegliere Avanti.
    Nell'elenco relativo alla gestione delle richieste selezionare ASP.NET e ogni istanza di n:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\<version number>\aspnet_isapi.dll.
    Scegliere Avanti.
    Scegliere Fine per completare la procedura guidata.
    ma se premo con il pulsante destro del mouse non compare quello che dice lui

Come devo fare??????

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Non so cosa può essere che non funziona ma, per consolarti, io ho win2003 e vs studio 2003 e non compare neanche a me quello che dice il tuo post(a me funziona però)
    Probabilmente quel menù compare solo se hai impostato il blocco della protezione, può darsi che sia qualcos'altro.
    Hai provato a riavviare iis?
    Hai verificato le protezioni della cartella dove esegui il progetto?
    Hai provato a farla creare ex novo da visual studio?
    Ciao
    Legnetto

Ho provato perfino a creare una applicazione con una semplice pagina default.aspx ma l'errore e' sempre quello

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto

Ciao

Permessi di invio